Lady Gaga lancia un bracciale per il Giappone

Il terremoto che ha colpito il Giappone non ha lasciato indifferente nemmeno Lady Gaga che ha deciso di mobilitarsi per il paese. Partecipate anche voi acquistando il bracciale di Lady Gaga con la scritta We pray for Japan.


Per colpa del terremoto e dello tsunami, il paese nipponico sta vivendo giorni davvero terribili, tra i più tragici della sua storia. Per aiutare la popolazione ad affrontare questa dura situazione molte celebrities si sono mobilitate o hanno quantomeno mandato un messaggio di solidarietà (tra i tanti David Beckham, Katy Perry l’ereditiera Hilton, Kim Kardashian, Lindsay Lohan). Lady Gaga, attualmente protagonista dell’advertising Mac Viva Glam, ha deciso di avviare una raccolta fondi per il Giappone: tutti i proventi della vendita di questo bracciale verranno devoluti a favore della popolazione nipponica.


Il bracciale ha un prezzo di 5 dollari e può essere acquistato esclusivamente dal sito ufficiale USA (foto) a partire dal 25 marzo (nel mentre è attivo il servizio di prenotazione).

Il braccialetto si caratterizza per la significa scritta (sia in inglese sia in giapponese) We pray for Japan. Il costo del bracciale è di 5 dollari ma è solo la cifra minima, ogni partecipante può donare quanto vuole. Che fate, partecipate? Ecco le parole di Lady Gaga: “ scatenatevi miei piccoli mostri!».

Lascia un commento