Leighton Meester, al Met con borsa Lock It Louis Vuitton

leighton meester style

Le news su Leighton Meester non tardano mai ad arrivare. Questa volta la bella Blair Waldorf di Gossip Girl si è lasciata fotografare con la borsa di lusso Lock It firmata Louis Vuitton e un abito aderente senza spalline che la rende particolarmente sensuale.


Le borse con bracciale da agganciare al polso sono state una rivelazione che molti brand hanno presentato nelle nuove collezioni per l’ autunno 2011. Anche Louis Vuitton ha fatto sfilare in passerella modelle con pochette monogram ben ancorate al polso ma Leighton non si è accontentata del solito modello con logo. Non c’è da stupirsi, probabilmente interpretando per tanto tempo il ruolo di milionaria in Gossip Girl si è immedesimata molto… o forse i suoi compensi si sono impennati talmente tanto da renderla (come la sua collega Blake Lively) davvero una ragazza milionaria e fashionista dell’ Upper East Side? Quest’ ultima è una probabilissima ipotesi.

In ogni caso la borsa in pelle di coccodrillo che Leighton ha scelto per presentarsi al Met è davvero esclusiva. La maison comunica il prezzo di queste particolari borse Louis Vuitton solo su richiesta, un dato che da solo ci fa capire che stiamo parlando di accessori moda unici e dal costo decisamente fuori dall’ ordinario (come accade, ad esempio, per una Kelly Hermés). La pochette presenta un lucchetto appeso lateralmente (un pò come la Speedy) e un lussuosissimo bracciale rigido e largo completamente tempestato di diamantini. C’è poco da dire…la maison Louis Vuitton continua a farci sognare!

(Per leggere più articoli sulle borse Louis Vuitton clicca qui)

2 commenti su “Leighton Meester, al Met con borsa Lock It Louis Vuitton”

Lascia un commento