Naomi Campbell per Fiorucci, le t-shirt

Naomi Campbell Fiorucci, ecco arrivare una nuova collaborazione! La modella ha disegnato jeans e t-shirt per Fiorucci e nella foto mostra i primi due capi abbinati ad un bel paio di scarpe Christian Louboutin. Ma noi siamo già in grado di mostrarvi le prime sei t-shirt disegnate da Naomi per Fiorucci! Vi va di vederle?


Ecco la prima parte della “Naomi Campbell Fiorucci capsule collection“, una collezione di 15 jeans e 6 t-shirt dedicata alle fashion addicted che amano il brand Fiorucci e che hanno seguito la carriera di Naomi. La pantera delle passerelle, ormai giunta alla fine della sua carriera da modella, non poteva certo rifiutare una simile occasione e così ha deciso di riciclarsi stilista o, quantomeno, ha “prestato” il suo nome al brand italiano per una nuova linea di abbigliamento per la primavera estate 2012. Quindi, dopo aver visto le foto di Naomi al parti Swarovsky a Milano, eccola ora a farsi fotografare per Fiorucci.


Conseguentemente, come accade per quasi tutte le limited edition, le fashioniste che vogliono indossare qualcosa di ricercato, firmato ed esclusivo, sono ansiose di vedere i capi della capsule collection per scoprire le tendenze moda 2012 e, soprattutto, per sapere se vale la pena fare l’ennesima caccia alla capsule collection… e qui entriamo in gioco noi! Dopo avervi mostrato per primi alcuni abiti della capsule collection H&M Versace, ora replichiamo mostrandovi l’ anteprima dei primi capi disegnati da Naomi per Fiorucci, sei t-shirt che hanno come stampe alcune copertine di Naomi sulla testata di moda “i-D”.


Le magliette (come pure il jeans che Naomi indossa nella foto) sono pensate, come tutta la limited edition, per la stagione primavera estate 2012. Una linea di abbigliamento casual ma esclusiva che sicuramente sarà desideratissima; ovviamente vi terremo aggiornate sulla data di uscita della capsule collection negli store anche perchè, personalmente, apprezzo molto il brand Fiorucci per merito delle creazioni sempre originali, sfiziose e vezzose.

Secondo voi qual è la t-shirt più bella tra quelle disegnate da Naomi Campbell per Fiorucci? Secondo me Naomi ha scelto la più bella!

Lascia un commento