Kate Moss wedding dress, le foto del matrimonio

matrimonio kate moss foto
Kate Moss wedding dress! Eccolo l’abito da sposa di Kate Moss firmato John Galliano. Ecco tante belle foto del matrimonio di Kate, mentre arriva in macchina col padre e quando bacia suo marito!


Si parlava del matrimonio Kate Moss come di un matrimonio rock, strano, trasgressivo e sopra le righe, non è stato così. La famosa modella si è sposata con il suo musicista rispettando una cerimonia classica, in una piccola chiesa con tanto verde e un bel lago. L’ abito da sposa Kate Moss non è stato particolarmente scollato o corto, niente colori accesi… Kate si è sposata nel classico bianco e ha messo pure il velo sul viso… più classico di così non si può!

Emozionata come tutte le spose il giorno del si, Kate Moss ha indossata un abito firmato John Galliano (come vi avevamo anticipato per primi). Ora vi mostriamo tutte le foto a tempo di record perchè per noi le lettrici sono importanti e vanno soddisfatte subito proprio come abbiamo fatto con le foto del matrimonio di Charlene e Alberto 😉


I preparativi sono stati lunghi ma non complicati, niente esagerazioni o particolare sfarzo. Poi Kate è arrivata in macchina accompagnata dal padre, col velo sul viso, un piccolo bouquet di rose in mano, un braccialetto di diamanti tipo tennis  ed un sorriso forzato forse a causa dell’emozione;  i pochi invitati, vestiti con abiti informali, hanno assistito ad una breve cerimonia e poi Kate, subito fuori alla chiesa, ha baciato suo marito in modo molto sensuale abbracciandolo al collo per un bel pò (eccola finalmente la vera Kate!).

Niente lancio del Bouquet ma tante damigelle vestite Stella McCartney. L’ abito da sposa, lungo a sirena, non le fasciava particolarmente il corpo, insomma niente Pippa Middleton style. Era emozionata Kate, come una sposa qualsiasi, come una bambina impaurita… era emozionata come non succedeva più da tanto tempo nemmeno in passerella.

 

abito da sposa kate moss

 

kate moss l'abito da sposa