Kim Kardashian si è sposata, ecco il vestito da sposa e il video del matrimonio con gli invitati e le damigelle

Abito da sposa Vera Wang di Kim Kardashian


Ecco le nozze di Kim Kardashian matrimonio lussuosissimo del quale vi mostriamo un gustosissimo video con gli invitati, le damigelle e gli sposi ripresi nei momenti più belli. Il vestito da sposa Vera Wang (sopra il bozzetto) ma anche il dress code e la location in California.

Kim Kardashian pian piano si è conquistata un posto nell’olimpo delle fashioniste grazie ai suoi outfit sempre firmati dal brand più desiderati. Una donna che può permettersi di tutto poteva farsi mancare un vestito da sposa da sogno? Certo che no, si è rivolta infatti alla stilista più famosa per quanto riguarda gli abiti da sposa, Vera Wang. Ma non è tutto, la designer ha preparato ben tre abiti da sposa per Kim Kardashian matrimonio pieno d’indecisione dunque… non sarà stato certo semplice scegliere l’abito giusto tra tre vestiti da sposa Vera Wang. Sono già stati diffusi alcuni rumors secondo i quali la stessa Kim Kardashian avrebbe scelto quale vestito indossare solo due giorni prima delle nozze, immaginate che stress modificare e riprovare ogni volta tre abiti!

L’abito che ha scelto è tra i tre quello più classico e pomposo. Finemente decorato, mette in risalto la sua femminile fisicità alla perfezione, sopra potete vedere il bozzetto del lussuoso vestito composto da una voluminosa gonna in tulle e decorazioni fatte a mano applicate sul corpetto rigido e sulla coda del vestito.  Come prevedibile, Kim Kardashian durante i festeggiamenti ha indossato altri due abiti Vera Wang, un vestito più sensuale per il primo ballo ed un abito in seta con scollo a V per il party serale.

Nel video sotto l’ereditiera Kim Kardashian si sposa con Kris Humphries, famoso giocatore di basket che non ha ovviamente permesso alla  sposa di essere all’altezza dello sposo nonostante i tacchi alti di lei;) Ciononostante la sposa era bellissima con il suo semplice bouquet color panna in contrasto con l’abito; bellissima era anche la location californiana (Santa Barbara), uno spazio nel verde adornato da fontane e grandi tende in bianco e nero oltre al grande spazio esterno per accogliere tutte le lussuosissime auto degli invitati.

Gli invitati al matrimonio non sono stati molti (poco più di 400) ma, come prevedibile, molte celebrities sono arrivate per assistere alle nozze. Tra i tanti nomi spiccano quelli di Eva Longoria, Avril Lavigne, Lindsay Lohan e Mel b che si è presentata con un vestito bianco non proprio adatto all’occasione.

Per arrivare all’altare Kim Kardashian ha camminato su un lungo tappeto bianco con righe nere laterali, non sono mancati, durante il percorso, nemmeno gli scalini, terrore di ogni sposa con tacchi alti e vestito lungo. Le tre damigelle erano tutte in abito bianco aderente ma non avranno, probabilmente, lo stesso successo che ha riscosso Pippa Middleton. Come potete vedere dal video l’abito di una delle tre ragazze è stato decorato da un fiocco bianco a dir poco voluminoso che forse sarebbe stato meglio evitare.

Kim Kardashian per il suo matrimonio ha stabilito un rigido dress code per tutti gli invitati: ammessi solo abiti bianchi o abiti neri sia per le donne sia per gli uomini. Un modo per distinguersi, per rendere ancora più particolare questo giorno e, volendo, anche un modo per semplificare la scelta dell’abito agli invitati!

Insomma il matrimonio di Kim Kardashian si è svolto senza intoppi ma senza neanche troppo clamore. Come vi sembra il vestito della famosa ereditiera?

[youtube_video id=”17dpZ0M9uxs”]

2 commenti su “Kim Kardashian si è sposata, ecco il vestito da sposa e il video del matrimonio con gli invitati e le damigelle”

Lascia un commento