Vi presentiamo la collezione Morellato Drops… Speciale omaggio durante la Vogue Fashion’s Night Out 2011!

Gioielli Morellato collana e bracciali Drops


I gioielli Morellato 2011 2012 della collezione Drops sono protagonisti alla Vogue Fashion’s night out 2011 con un delizioso omaggio per le fashion addicted che parteciperanno alla serata insieme al brand. Dunque scopriamo la collezione e il regalo che Morellato ha pensato di dedicarci!

La collezione Drops di gioielli Morellato 2011 2012 permette ad ogni donna di personalizzare il proprio gioiello seguendo le proprie passioni e i propri hobbies,  è semplice creare delle collane con nome, dei bracciali con gli animali del cuore e così via, le combinazioni sono davvero infinite tra i tanti colori e materiali diversi (vedi galleria foto sotto). Le vostre collane ed i vostri bracciali saranno dunque delle creazioni uniche che difficilmente potrete vedere al polso delle vostre amiche o colleghe. Ma se siete eternamente indecise state tranquille, la collezione gioielli Morellato Drops contiene anche deliziosi precomposti!

Le partecipanti che si recheranno al negozio Morellato di Milano Galleria Pattari 2 troveranno una speciale vetrina dedicata alla collezione Morellato Drops con i relativi elementi che la compongono e, in occasione della Vogue Night Out 2011, riceveranno in regalo uno dei Drops per personalizzare ed arricchire le proprie collane e bracciali. Davvero una bella occasione da non perdere, non credete?

Se non siete tra le fortunate che saranno a Milano l’8 settembre a dare la caccia alle varie limited edition della serata (come gli smalti Chanel) non disperate, al contrario delle altre edizioni limitate la collezione Morellato Drops continuerà ad essere disponibile per l’acquisto nei punti vendita Morellato anche dopo la Vogue Fashion Night Out e rimarrà attuale e originale proprio come la collezione di gioielli Morellato Fleur.

Prima di lasciarvi alla breve galleria di foto sotto, eccovi qualche indicazione sui prezzi gioielli Morellato della collezione Drops: i cordini (con chiusure) dei bracciali (disponibili in seta, pelle, cotone ecc) partono da circa 15 euro, i singoli elementi per personalizzarli costano circa 10/12 euro.

Ora sapete davvero tutto, non vi resta che correre alla Vogue Fashion Night Out 2011 per ricevere l’omaggio dalla collezione Drops Morellato!

[nggallery id=65]

Lascia un commento