I nuovi leggings push up Calzedonia, ecco tutto quello che c’è da sapere

Leggings push up Calzedonia


Dopo avervi presentato per primi la collezione Shaping torniamo a parlare in particolare dei leggings push up calzedonia che hanno incuriosito molte giovani fashion addicted. Siamo andate ad informarci per voi quindi ecco prezzo, misure e foto dal vivo dei nuovi leggings di tendenza per l’inverno 2012.

I leggins push up calzedonia sono solo una delle novità autunno inverno 2011 2012 pensate per la bellezza di noi donne, oltre a questi innovativi leggings la linea Shaping Calzedonia comprende anche calze, shorts e top. Oggi però vogliamo parlare proprio dei leggings push up, l’articolo ha sicuramente attratto l’attenzione più degli altri e proprio per questo abbiamo preso ulteriori informazioni e scattato foto dal vivo per permettervi di farvi una idea chiara che vada oltre quella di una sagoma disegnata e, soprattutto, comunicarvi quanto costano e fino a quale taglia arrivano. Ma prima scopriamo come funzionano, non vi pare?

I leggings push up Calzedonia promettono di risollevare i glutei donando così al fondoschiena un aspetto più sodo senza per questo schiacciare o rendere piatto quello che è l’oggetto dei maggiori complessi di noi donne. Insomma all’apparenza sono normalissimi leggings neri che nulla hanno di diverso dal classico modello base, in realtà però i leggings push up calzedonia provvederanno a risollevare il fondoschiena con dei particolari rinforzi, l’unica cosa che noterete sarà un leggero senso di compressione, un fattore che, come potete vedere dalle foto, non è assolutamente intuibile dall’esterno.

Dunque se non siete particolarmente soddisfatte delle vostre forme potete provare anche questa nuova opzione, d’altra parte noi donne siamo continuamente bombardate da nuovi soluzioni ad inestetismi più o meno visibili e, tra creme, massaggi e “torture cinesi” anche peggiori, i leggings push up calzedonia sembrano la scelta più comoda, veloce e meno traumatica per chi ai propri piccoli difetti fisici non vuole proprio rassegnarsi. Speriamo solo non siano l’ennesima delusione per molte di noi, come saprete non sempre un prodotto ha lo stesso effeto e lo stesso livello di soddisfazione per ogni consumatore. Ma quanto si spende per i leggings push up calzedonia? E fino a quale taglia arrivano? Abbiamo pensato di risparmiarvi tempo e informarci per voi in modo da evitare di recarvi nei punti vendita Calzedonia inutilmente, ecco le risposte alle vostre domande!

LEGGINGS PUSH UP CALZEDONIA PREZZO MISURE

I leggings push up calzedonia non costano poi molto, tenendo conto che si tratta dell’ultima novità e che, almeno per ora, Calzedonia è l’unico brand ad averlo in commenrcio, il prezzo mi è sembrato più o meno accettabile: 24,90 euro. Le taglie? I leggings push up calzedonia arrivano fino alla L ma, essendo elastici, dovrebbero essere abbastanza versatili in quanto a misure.

Che idea vi siete fatte di questi nuovi leggings push up calzedonia? Diteci cosa ne pensate o, se vi va, raccontateci la vostra esperienza, potrà essere utile a tante altre donne in cerca di risposte!

Calzedonia leggings push up

(Per altri articoli sulla moda autunno inverno, clicca qui)

20 commenti su “I nuovi leggings push up Calzedonia, ecco tutto quello che c’è da sapere”

  1. saranno anche belle queste calze leggins ma posso anche confermare che 25 euro sono una vera e proprioa rapina in fondo sono solo delle calze coprenti mi sembra eccessivo che costi piu di un capo di abbigliamento non credete? se non si mettessero questi prezzi stratosferici x della marce a dir poco inutile non sarebbe meglio come cosa

    Rispondi
  2. Io li ho acquistati e sono stupendi!!! In realtà quando li indossi per la prima volta sembra di essere un po sottovuoto però io mi sono trovata bene. In realtà non sono delle calze coprenti ma dei veri e propri pantaloni, sono fuseaux che io porto anche con un lupetto morbido e le UGG…

    Rispondi
  3. Bellissimi! Modellano ma sono comunque molto comodi. Peccato che ne esista un solo modello, speriamo che prossimamente ne aggiungano altri.
     

    Rispondi
  4. Siiiii! Sono davvero fantastici! Io li ho comprati da pochissimo ma mi trovo davvero bene! Sarebbero belli degli altri colori! Il prezzo è caruccio,ma ne vale comunque la pena.Il tessuto è molto compdo e confortevole.Sono soldi ben spesi!!!!! 🙂

    Rispondi
  5. io li ho presi oggi stile denim: promossi alla grande! devo solo abituarmi a metterci qualche minuto per indossarli 🙂 poi però rimangono in ordine tutto il giorno!!

    Rispondi
  6. io sono molto magra ma per me la misura più piccola cioè la S era una vera e propria tortura, non tanto per le gambe quanto per i fianchi..riuscivano a farmi uscire la ciccetta che non ho 🙂 quindi alla fine ho preso ma misura M che tanto dalle gambe è stretta comunque ma quantomeno respiro dalla pancia 🙂 l’unico dubbio è stato il pallino che mi ha messo in testa la commessa cioè che poi cedono? è vero? quindi avrei dovuto morire dentro la S…? Grazie

    Rispondi
    • Secondo me hai fatto benissimo a prendere la M, non potevi certo acquistare qualcosa che crea difetti che non hai! Probabilmente si, nel tempo un pò si allargeranno, ma non troppo. Goditi l’acquisto tranquilla 😉

      Rispondi
  7. Gentile Purse & Co, sono un ragazzo e mi piacciono i vestiti morbidi e avvolgenti, mi piacciono molto questi leggings. Avendo l’uomo già indossato pantaloni aderenti e stivali in passato, basta guardare un pò di immagini di vecchi abbigliamenti, non vedo cosa vi sarebbe di strano se indossassi i leggings push up con dei stivaletti, una maglia che mi copra il bacino e una giacca. Ciao

    Rispondi
  8. fantastici e comodissimi, li uso quasi ogni giorno, sono come una seconda pelle, ma allo stesso tempo ti senti “sollevata”

    Rispondi

Lascia un commento