I nuovi leggings push up Calzedonia, ecco tutto quello che c’è da sapere

Leggings push up Calzedonia
Dopo avervi presentato per primi la collezione Shaping torniamo a parlare in particolare dei leggings push up calzedonia che hanno incuriosito molte giovani fashion addicted. Siamo andate ad informarci per voi quindi ecco prezzo, misure e foto dal vivo dei nuovi leggings di tendenza per l’inverno 2012.

I leggins push up calzedonia sono solo una delle novità autunno inverno 2011 2012 pensate per la bellezza di noi donne, oltre a questi innovativi leggings la linea Shaping Calzedonia comprende anche calze, shorts e top. Oggi però vogliamo parlare proprio dei leggings push up, l’articolo ha sicuramente attratto l’attenzione più degli altri e proprio per questo abbiamo preso ulteriori informazioni e scattato foto dal vivo per permettervi di farvi una idea chiara che vada oltre quella di una sagoma disegnata e, soprattutto, comunicarvi quanto costano e fino a quale taglia arrivano. Ma prima scopriamo come funzionano, non vi pare?

I leggings push up Calzedonia promettono di risollevare i glutei donando così al fondoschiena un aspetto più sodo senza per questo schiacciare o rendere piatto quello che è l’oggetto dei maggiori complessi di noi donne. Insomma all’apparenza sono normalissimi leggings neri che nulla hanno di diverso dal classico modello base, in realtà però i leggings push up calzedonia provvederanno a risollevare il fondoschiena con dei particolari rinforzi, l’unica cosa che noterete sarà un leggero senso di compressione, un fattore che, come potete vedere dalle foto, non è assolutamente intuibile dall’esterno.


Dunque se non siete particolarmente soddisfatte delle vostre forme potete provare anche questa nuova opzione, d’altra parte noi donne siamo continuamente bombardate da nuovi soluzioni ad inestetismi più o meno visibili e, tra creme, massaggi e “torture cinesi” anche peggiori, i leggings push up calzedonia sembrano la scelta più comoda, veloce e meno traumatica per chi ai propri piccoli difetti fisici non vuole proprio rassegnarsi. Speriamo solo non siano l’ennesima delusione per molte di noi, come saprete non sempre un prodotto ha lo stesso effeto e lo stesso livello di soddisfazione per ogni consumatore. Ma quanto si spende per i leggings push up calzedonia? E fino a quale taglia arrivano? Abbiamo pensato di risparmiarvi tempo e informarci per voi in modo da evitare di recarvi nei punti vendita Calzedonia inutilmente, ecco le risposte alle vostre domande!

LEGGINGS PUSH UP CALZEDONIA PREZZO MISURE

I leggings push up calzedonia non costano poi molto, tenendo conto che si tratta dell’ultima novità e che, almeno per ora, Calzedonia è l’unico brand ad averlo in commenrcio, il prezzo mi è sembrato più o meno accettabile: 24,90 euro. Le taglie? I leggings push up calzedonia arrivano fino alla L ma, essendo elastici, dovrebbero essere abbastanza versatili in quanto a misure.

Che idea vi siete fatte di questi nuovi leggings push up calzedonia? Diteci cosa ne pensate o, se vi va, raccontateci la vostra esperienza, potrà essere utile a tante altre donne in cerca di risposte!

Calzedonia leggings push up

(Per altri articoli sulla moda autunno inverno, clicca qui)