La collezione primavera estate Coccinelle, borse trendy e di qualità


Guardiamo assieme le borse Coccinelle primavera estate 2012 con moltissime foto e tutti i prezzi delle borse in pelle tra le più belle dell’estate 2012. Borse eleganti o casual ma sempre di qualità, in bilico tra tradizione e innovazione. Ecco le immagini del catalogo.


Ebbene sì, per questa collezione primavera estate 2012 il brand italiano Coccinelle (vero vanto del made in Italy risalente al 1978 quando cominciò la produzione di raffinati accessori in pelle con il simbolo, appunto di una coccinella) non può non farsi notare: colori ma anche caratterizzazione delle pelli martellate o scamosciate con stampe a serpente, che ricalca il trend di quest’anno per i disegni pitonati.

Nella nostra galleria (con i prezzi che trovate sotto ogni immagine) al termine dell’articolo possiamo individuare queste caratteristiche, tutte ad evidenziare la presenza, forte, delle borse coccinelle per la primavera estate 2012 nel mercato italiano ed estero (ricordiamo che Coccinelle da Parma in poi è presente in tutto il mondo), con un occhio attento alle tendenze attuali ma anche proponendole (abbiamo visto la linea Identity e come Coccinelle abbia riscosso successo tra le fashion addicted, sul gradimento dimostrato anche da Sarah Jessica Parker, Demi Moore, Elisabetta Canalis) e facendole apprezzare (confrontiamole anche con le borse Furla primavera estate 2012 ).

COCCINELLE BORSE PREZZI

La qualità delle pelli è indiscussa, così come la lavorazione: interessanti gli accostamenti cromatici, mai eccessivi, nella linea della tradizione ma senza rimanere ancorati a quanto di valido già offerto. A scelte bicolori, con accostamenti delicati ma dal forte appeal, vediamo anche la riconoscibile disposizione delle tasche con zip esterne, che rendono la collezione borse Coccinelle primavera estate 2012 comode ed eleganti.

Il prezzo è in linea con l’artigianeria di questi prodotti italiani, affidabili e dal disegno stilistico riuscito: la borsa a spalla in beige con ampia zip esterna in pelle martellata costa 235 Euro, mentre le tracolline vanno dagli 80 Euro per il jacquard fino agli € 190 della pelle.

Discorso a parte le borse Coccinelle primavera estate 2012 in pelle con stampa serpente: riuscite nel disegno, una piacevole, godibile unione tra l’innovazione delle ultime tendenze con la tradizione propria del brand (leggiamo l’articolo su tutte le tendenze della primavera estate 2012). I costi? Dai 248 Euro della borsa a mano con ampia tasca esterna con zip, fino ai 320 della borsa con tracolla (rimovibile) in scamosciato con rifiniture pelle nera.

Cosa ne dite delle borse Coccinelle primavera estate 2012? Guardiamole e scegliamo quella che più si avvicina al nostro gusto, con un occhio ai prezzi e al disegno stilistico, ricordandone la raffinata produzione made in Italy.

Lascia un commento