Seduzione e vintage con la collezione primavera estate Intimissimi

Intimissimi catalogo prezzi primavera estate 2012 completo


Intimissimi con il suo catalogo primavera estate 2012 va a ruba: ecco le foto con tutti i prezzi del ricercatissimo intimo indossato da un sempre crescente numero di estimatrici, una collezione sensuale con reggiseni, slip e completi da far perdere la testa!

Non c’è che dire, Intimissimi colpisce ancora. Il brand, del gruppo Calzedonia (qui i costumi da bagno 2012), creato nel 1996 si arricchisce di un collezione primavera estate 2012 di tutto rispetto: sarà possibile scegliere, valutare, constatare la qualità dei prodotti Intimissimi nei oltre mille punti vendita non solo in Italia, ma anche nel resto d’Europa.

Il segreto di tanto successo? Beh, senza dubbio in prima misura il sapiente mix nell’intimo tra qualità, sensualità dei disegni stilistici e allure irresistibile che i creativi ed esperti dei materiali sono riusciti a fondere, aiutati anche da un ottimo marketing e da tutta un’azienda che ha raggiunto posizioni di assoluta preminenza nel panorama europeo.

Perchè così irresistibili? Il prezzo, il giusto, per una qualità evidente, sia nei classici reggiseni, sia nei top modellanti, così come nelle sottovesti o nei reggiseni push-up. Qui, in questo catalogo Intimissimi primavera estate 2012 si assiste ad un’ offerta di prodotti da colori tenui, raffinati, ma anche con accostamenti che difficilmente passano inosservati, spesso riassaporati in stile vintage, uno dei punti di forza del mood attuale Intimissimi.

L’effetto dell’intimo ancienne satin sapientemente proposto in alcuni slip è accompagnato, ad esempio, da un sottoveste della linea di grande successo Intimissimi shaping in versione vintage che si trasforma nel segreto più prezioso di ogni donna. Questi capi sono dei veri trionfi di pizzo ai quali è difficile non riconoscerne la forza di seduzione; per serate mondane il brand punta anche su top modellanti, sempre in stile vintage, che valorizzano le forme femminili (e se poi volete pensare anche ai costumi estate 2012, date un’occhiata qui)

Intimissimi catalogo primavera estate 2012 prezzi

Dicevamo del costo, conforme alle proposte Intimissimi, si aggira sui 10 Euro per un classico slip, per passare ai 49,90 Euro per una sottoveste modellante disponibile in colori grigio e meringa. I prezzi di una balconette in pizzo trasparente (raffinatissimo l’accostamento cromatico) sono pari a € 25,90 ed altrettanto il prezzo per un reggiseno imbottito in pizzo floreale (e per questa stagione, leggiamo anche le proposte di un accessorio sempre molto ricercato, quali le scarpe per la primavera estate 2012 ). Trovate tanti altri prezzi sotto ogni singola foto, aprite la galleria sotto.

Cosa ne pensate del nuovo Intimissimi catalogo prezzi primavera estate 2012? Le tante estimatrici di questo brand di assoluto fascino e seduzione saranno catturate dall’allure vintage proposta per questa stagione?

Lascia un commento