La nuova collezione di orologi Liu Jo, pronte ad indossare i nuovi modelli?

Liu Jo orologi luxury primavera estate 2012 colori


Pronte per indossare uno degli orologi Liu Jo Luxury primavera estate 2012? Non ancora? Allora diamo insieme uno sguardo a questi orologi con foto e commenti su tutti i modelli per la prossima estate cercando di farci anche una minima idea dei prezzi . La linea Baguette è davvero scintillante!

Il panorama dell’orologeria femminile è molto vasto e questo accessorio, una volta considerato un must per l’uomo e a quest’ultimo in gran parte indirizzato nelle sue molteplici varietà (non potendo contare sulle tante scelte invece a disposizione delle fashion addicted nel vasto mondo della moda), ha visto un notevole incremento di produzioni e creazioni, alcune anche raffinate e molto ricercate, in un discorso che esula anche dai nomi più blasonati e di antica data.

Oramai le scelte di moda per donna e uomo si equiparano in molti campi e l’orologeria è uno di questi. E con la sua linea di creazione nel settore, Time Collection, Liu Jo orologi Luxury primavera estate 2012 non può essere da meno. Abbiamo scelto per voi alcuni degli orologi che più ci hanno colpito o attratto, per un motivo o per l’altro: colorazioni, qualità della componentistica e disegno stilistico, particolarità delle linee e geometrie, impatto visivo.

Liu Jo luxury ha presentato quindi la collezione Liu Jo orologi primavera estate 2012 (insieme alla collezione gioielli) a Vicenzaoro Winter, con prezzi che vanno dagli 89 Euro per la linea Jolì (fatta da piccoli orologi con cinturino in gomma)  per arrivare anche sopra i 200 euro per i modelli più costosi.

Ci siamo dedicati pertanto ad analizzare la prima linea di produzione della Time Collection, esattamente la Color Time (quale differente dall’altra, la Steel Time), ricca di scelte cromatiche alle quali è difficile resistere. Cominciamo dal primo nella galleria delle foto che trovate al termine dell’articolo: il Baguette bianco. La produzione è curata, attenta, il cinturino in pelle, la fibbia in metallo lucido marchiato con il brand ci piace, così come la carica che presenta le lettere “L.J” sulla sommità. Il quadrante è luminoso, le ore ai quarti hanno un brillantino più grande, la ghiera è ampia ed essa stessa punta alla riconoscibilità, alla caratterizzazione dell’accessorio in quanto femminile, di elegante portabilità, disponibile in molti colori tra i quali il purple, il fragola, il blu.

Ma sono molti gli esempi che abbiamo riportato nelle foto, ad esempio un bel Chrono, più sportivo, con le varie frazioni indicate, oppure la linea Fluo, moderna, giovanile, con molte scelte cromatiche che seguono le tendenze attuali, quali il giallo, l’arancione, il celeste o, perchè no, il fucsia (d’altronde, parliamo della collezione primavera estate 2012). Molto particolare il Safari, una linea di impatto, dove non potevamo non portare alla vostra attenzione l’orologio maculato, quasi un accessorio animalier indossato al polso (con la fantasia non solo presente sul quadrante e ghiera, ma anche sul cinturino e spessore della cassa). Raffinatissimi poi i Windsurf, mentre leggermente meno ci hanno colpito i Miami, rimanendo sempre contenti dei classici Liu Jo Color Time (siete appassionate del brand Liu Jo? Potete leggere tutte le news su Liu Jo cliccando qui).

Non c’è che dire, Liu Jo orologi Luxury primavera estate 2012 colpisce ancora! Il brand Liu Jo, nella sua divisione Luxury ha tutte le carte in regola per proporci raffinati, femminili, moderni orologi per questa prossima primavera estate 2012. Che ne pensate?

(Per altri articoli sugli orologi clicca qui)

Lascia un commento