La collezione Marni for H&M, ecco i prezzi. Come vi sembrano?

Marni for H&M abito


Essendo una collezione di moda low cost, seppur firmata, diventa quasi fondamentale il costo delle proposte per la riuscita della capsule collection ecco perchè oggi iniziamo a scoprire i prezzi Marni for H&M che, almeno fino ad ora,sembrano essere accessibili ma non stracciati.

Sembrano passati solo pochi giorni dalla vendita della collezione Versace for H&M invece quest’ultima sta per essere “sorpassata” dalla nuova capsule collection Marni per H&M; si, l’otto marzo, nei 260 selezionati punti vendita H&M (ecco qui quali) i commessi H&M avvieranno il conto alla rovescia e, all’ora stabilità, si apriranno le porte dei negozi e ricomincerà la caccia agli abiti, agli accessori e, perchè no, anche ai bijoux in plastica e vetro firmati da Marni per il brand svedese. La collezione sarà composta da 40 pezzi ma, come spesso accade in questi casi, probabilmente saranno due o tre i capi o gli accessori veramente desiderati (provate ad indovinare quali saranno ammirando il video di presentazione Marni for H&M by Sofia Coppola).

In ogni caso ieri la collezione Marni per H&M è stata presentata a Los Angeles e, come di consueto, è stata indossata da alcune celebrities più o meno conosciute (ben 150). Ma quanto costa un capo firmato Marni per H&M? Ovviamente non c’è paragone con i costi praticati normalmente da Marni ma per scoprire se vale davvero la pena acquistare qualcosa si dovrà attendere l’otto marzo, giorno in cui molte toccheranno con mano la qualità dei capi. Nel mentre ecco i prezzi che vi aiuteranno a capire qual è il budget orientativo da preparare per l’occasione.

MARNI FOR H&M PREZZI

L’abito sopra riporta quella che è una stampa tipica di Marni e ha un prezzo di 129 euro, la maglietta sotto, patinata e leggermente più elegante, costa 8

0 euro esattamente come i pantaloni abbinati e la gonna da accostare (quindi prezzi un pò più alti di quelli proposti dal catalogo H&M primavera estate 2012). Apparentemente non sembrano costi particolarmente convenienti anche se accessibili, siamo più o meno sulla stessa fascia di quelli recentemente firmati da Versace che però aveva proposto capi più lavorati, spesso decorati da migliaia di borchie. E’ anche vero che normalmente un vestitino firmato Marni costa circa 500/600 euro, quindi questa rimane un’ottima occasione per le donne che apprezzano il brand, le particolari stampe e lo stile Marni. Trovate gli altri prezzi sotto ogni foto!

Voi che ne pensate della collezione Marni for H&M? E come vi sembrano i primi prezzi?

Per scoprire il resto della moda primavera estate 2012 clicca qui)

Top rosa verde e giallo

Prezzo 59,95 euro

shorts Marni per h&m

Prezzo 49,95

Marni per H&M maglia
Giacca bianca e blu

Prezzo 99 euro, 59,95 la gonna da abbinare

Top Marni for H&M

Prezzo 59,95, 79,95 il cardigan e 59,95 la gonna da abbinare

Top Marni H&M

Prezzo 59,95

Abito Marni for H&M

Prezzo 79,95 euro

Lascia un commento