Breil lancia Snake, l’orologio serpente, con una nuova promozione

Orologio Breil Snake e pochette


Nella nuova collezione di orologi Breil femminili 2012 c’è anche Snake, l’originale orologio serpente che gira intorno al polso. Breil poi ha lanciato una promozione sulla pochette che vedete in foto quindi, se seguite il brand o volete farvi un doppio regalo, leggete qui.

Gli orologi Breil femminili si sono rinnovati proponendo una nuova collezione, quella degli orologi Bsnake, che si distingue proprio per il design particolare e prettamente femminile. Proprio oggi ho scoperto che per ora il brand ha lanciato una promozione che forse interesserà alcune di voi: acquistando l’orologio Snake e aggiungendo al prezzo dell’orologio 15 euro, potrete avere anche la borsa in pelle che vedete in alto, una pochette (ovviamente stampa pitone visto il nome dell’orologio) che, come vogliono le ultime tendenze moda, va portata appesa al polso tramite il bracciale attaccato.

Gli orologi Breil Snake esistono per ora in due versioni entrambe in acciaio color argento, una con piccoli brillantini sul quadrante e l’altra con brillantini sul quadrante e sulla corona; Il brand li presenta come orologi gioiello che si ispirano appunto alla linea bijoux Breil.

A me l’orologio sembra carino, tra gli accessori moda adatti alla sera; mi ricorda molto l’orologio Bulgari a serpente che però, ahimè, avrà prezzi molto differenti! Tra gli orologi Breil femminili 2012 lo Snake mi sembra il più interessante tra quelli visti fino ad ora, voi che ne pensate?

(Per scoprire tanti altri gioielli clicca qui)

Lascia un commento