Le borse Tod’s per l’estate 2012? Signature Collection, le più amate dalle celebrities!

Tod's borse primavera estate 2012


Le borse Tod’s estate 2012 più glamour? Le Tod’s Signature Collection, le più amate dalle celebrities (foto). Charlotte Casiraghi, Nicole Kidman, Sarah Jessica Parker, Anne Hathaway, Jessica Biel (e non solo) hanno scelto queste splendide borse Tod’s 2012.

Ecco le borse Tod’s estate 2012, quelle più amate dalle attrici di Hollywood, dalle moderne icone di stile che vengono spesso ammirate sui red carpet internazionali. Le borse Signature Collection fanno parte della collezione borse Tod’s primavera estate 2012 e sono, probabilmente, i modelli più trendy del momento grazie ai colori allegri e prettamente estivi e grazie alle seguitissime celebrities che le hanno scelte, nelle varie misure e nuances.

Borsa Tod's Signature Collection, Nicole Kidman

La collezione di borse Tod’s Signature Collection è stata creata per celebrare il gommino, must del brand Tod’s, simbolo di un marchio di lusso che è ormai diffuso a livello planetario.

Le borse Tod’s estate 2012 più ricercate sono dunque quelle della Signature Collection, in morbida vernice declinata in colori allegri e femminili come il fucsia, il giallo, il rosso ma anche il blu che, nella versione grande a sacca, sembra aver raccolto davvero molti consensi dalle nostre care celebrities. Noi le abbiamo viste anche nelle vetrine Tod’s di Via Condotti a Roma, possiamo dire che queste borse non passano inosservate, catturano lo sguardo e sono perfettamente rifinite in ogni versione.

Borsa Tod's per Anne Hathaway, Signature Collection

Secondo voi quale celebrity ha scelto il modello più bello tra le borse Tod’s estate 2012 della Signature Collection? Per vedere le altre immagini della collezione cliccate sulle foto nella galleria sottostante.

Borsa Tod's per Jessica Biel, Signature Collection
Borsa Tod's per Sarah Jessica Parker, Signature Collection
Borsa Tod's per Charlotte Casiraghi, Signature Collection

Per scoprire le altre collezioni di borse primavera estate clicca qui.

Lascia un commento