Fix Design: i prezzi di borse, vestiti, accessori del catalogo 2012

Fix Design vestito estate 2012


Quali sono i prezzi della collezione Fix Design 2012? E’ una domanda che ci avete fatto molte volte e quindi ecco i prezzi dei vestiti Fix Design, delle borse Fix Design, delle gonne, t-shirt, felpe, shorts e degli altri accessori come ballerine e infradito.

Ecco tutti i prezzi del catalogo Fix Design 2012 partendo dai vestiti primavera estate 2012 Fix Design e continuando con i prezzi delle borse Fix Design primavera estate 2012; scopriremo poi i prezzi gonne, felpe, t-shirt, shorts e di alcuni accessori come le ballerine Fix Design ed i portafogli. Ovviamente qui parliamo di Fix Design non dell’altra linea del brand (Duck Farm, qui il catalogo 2012). Iniziamo allora!

FIX DESIGN 2012 PREZZI VESTITI

Fix Design vestiti primavera estate 2012


Grazie all’immagine sopra sarà semplice farsi un’idea dei prezzi dei vestiti Fix Design 2012 in un solo colpo d’occhio; come molti vestiti primavera estate 2012 dedicati alle più giovani, Fix Design punta su vestitini corti nelle nuances più chiare, stampe femminili con fiorellini o quadretti vichy e colletti e orli decorati. Gli abiti più eleganti puntano anche sulle balze, per un look vezzoso e ricercato. Come potete vedere il costo dei vestiti Fix Design primavera estate 2012 si aggira in media tra i 120 ed i 160 euro (il vestito in alto all’inizio dell’articolo costa 130 euro, le taglie sono, generalmente, dalla xs alla l.

FIX DESIGN 2012 PREZZI BORSE

Prezzi borse Fix Design primavera estate 2012

Il must di Fix Design sono le borse, l’estate 2011 è stata caratterizzata dalle borse in paglia con il fiocco, ora tocca alle borse in tela con fiocco applicato o con fantasia a fiocco. Le misure sono tre per quasi tutti i modelli, i prezzi variano in media tra i 150 ed i 260 euro (guardate la foto qui in alto per il prezzo esatto di ogni borsa). Se volete avere un look beachwear perfettamente in linea con lo stile del brand, date uno sguardo anche ai costumi Fix Design 2012 che si aggirano sui 100 euro.

FIX DESIGN 2012 PREZZI FELPE
I prezzi delle felpe Fix Design 2012 si aggirano sui 95/100 euro sia per i modelli a maniche lunghe sia a mezze maniche; il modello con chiusura a bottoni costa circa 110 euro.

FIX DESIGN PREZZI GONNE SHORTS ECC.
Il catalogo Fix Design 2012 è davvero completo, non manca davvero nulla in questa collezione estiva. Iniziamo con i pantaloncini shorts con fiocco laterale, disponibili anche in bianco, blu, denim chiaro, panna: siamo sui 90/95 euro tranne per gli shorts all’uncinetto che costano 130 euro. Per i jeans lunghi skinny si spendono 125 euro, li trovate in rosa, fucsia, giallo, verde, azzurro ecc.

Le gonne Fix Design sono tutte mini e sbarazzine e spesso decorate da ruches. Per il modello a quadretti si spendono 90 euro, si sale fino a 120 (189 euro solo per la minigonna all’uncinetto).

Le t-shirt Fix Design per l’estate 2012 partono, per i modelli semplici a mezze maniche con fiocco o disegni, da 45/55 euro; si sale a 75/80 euro per i top elaborati.

Le ballerine Fix Design costano 95 euro, le trovate in varie fantasie: con base bianca e fiori, a quadretti bianchi e rossi o bianchi e blu da abbinare a top o vestito o anche a pois. Per le giornate al mare puntate anche sugli infradito Fix Design, magari con Snoopy, a circa 38 euro. Concludiamo con i portafogli che costano 90 euro.

Ora conoscete davvero tutti i prezzi del catalogo Fix Design 2012, adesso si che potete programmare al meglio il vostro shopping estivo!

Per scoprire le altre collezioni di moda primavera estate 2012 clicca qui.

Lascia un commento