Le scarpe Tod’s uomo per la primavera estate 2013, non solo mocassini

Tod's mocassini uomo primavera estate 2013


Scopriamo le foto della presentazione della collezione scarpe Tod’s uomo primavera estate 2013 che si è svolta domenica nella splendida cornice di Villa Necchi Campidoglio a Milano. La tradizione artigianale del fatto a mano e gli inimitabili must del brand compongono la collezione Tod’s uomo primavera estate 2013.

Le immagini della presentazione della nuova esclusiva collezione  scarpe uomo Tod’s primavera estate 2013 rivelano calzature simbolo del brand che, per la primavera estate 2013, vengono rivisitate con colori vivaci e di tendenza senza dimenticare, come sempre, i pellami più pregiati e l’attenzione per i dettagli.

Nella collezione scarpe Tod’s primavera estate 2013 non poteva mancare l’intramontabile gommino che caratterizza da sempre le calzature del marchio; gli inimitabili mocassini Tod’s primavera estate 2013 sono declinati in nuance accese e vivaci perfette per la stagione calda, oltre ad una bellissima punta di blu,  ecco comparire anche le versioni in rosso, verde e giallo.

Ma la collezione di scarpe uomo primavera estate 2013 non si limita solo ai classici mocassini Tod’s, oltre all’inimitabile  gommino, il brand pensa anche a calzature adatte ad occasioni più formali sempre prestando, ovviamente, la massima attenzione alla qualità dei materiali. Ad esempio le scarpe Tod’s Riviera, stringate in camoscio leggero che coniugano l’ eleganza classica ai trend attuali; anche per le Tod’s Riviera si punta sui colori accesi del Mediterraneo, blu e verde oltre ai gialli e ai rossi più accesi.

Il 25 giugno poi, alla Pinacoteca di Brera, si è svolta la serata di presentazione del libro “Italian Portraits“, disponibile da settembre 2012 nelle migliori librerie di tutto il mondo.Un evento esclusivo dove Diego e Andrea Della Valle hanno accolto numerosi ed illustri ospiti oltre ai protagonisti del libro per celebrare, appunto, i ritratti fotografici di raffinati uomini italiani.

Insomma Tod’s ancora una volta si rende protagonista dell’eccellenza del Made in Italy puntando su prodotti che uniscono tradizione, qualità e attualità.

Scarpe Tods uomo primavera estate 2013, presentazione
Tod's stringate uomo primavera estate 2013, modello Riviera

Lascia un commento