Le scarpe Hogan in limited edition per celebrare le Olimpiadi 2012 di Londra

Scarpe Hogan per Olimpiadi Londra 2012


Le scarpe Hogan Olympia e le Olimpiadi 2012 si uniscono per dare vita alle calzature in limited edition dedicate all’attesissima manifestazione sportiva. Le sneakers che celebrano le Olimpiadi di Londra 2012 sono davvero belle, edizione limitata che gli amanti dello sport non possono farsi sfuggire!

Se amate le scarpe Hogan e le Olimpiadi non potete proprio rinunciare a queste scarpe in edizione limitata per le Olimpiadi 2012; fresche, comode e con un tocco di colore, saranno il must have dell’estate 2012 per quanto riguarda le calzature sportive! D’altra parte una limited edition attrae naturalmente gli amanti della moda, se poi ci aggiungiamo che si parla delle mitiche scarpe Hogan e della celebrazione dell’evento sportivo più atteso ed importante, allora la cosa si fa davvero interessante.

Come ogni limited edition che si rispetti, trovare le scarpe Hogan limited edition Olimpiadi 2012 non sarà semplice, solo pochi fortunati potranno indossarle o conservarle come oggetto celebrativo (gli altri, volendo,possono consolarsi con le Hogan Interactive autunno inverno 2012 2013).

Le scarpe Hogan Olympia dedicate alle Olimpiadi Londra 2012 sono bianche con inserti in pelle dorata, lo stesso colore della mitica H ricamata e circondata dai colori dei cinque cerchi olimpici (blu, giallo, nero, verde e rosso) che, come è noto, rappresentano, dal 1914, l’unione dei cinque continenti proprio su uno sfondo bianco.

Voi seguirete le Olimpiadi 2012? E cosa ne pensate delle scarpe Hogan limited edition dedicate all’evento?

Per scoprire tutto sulle scarpe Hogan clicca qui.

Lascia un commento