I prezzi delle borse Liu Jo 2012 2013? Ve li sveliamo noi!

Borsa Liu Jo inverno 2013


Volete scoprire i prezzi delle borse Liu Jo autunno inverno 2012 2013? Noi vogliamo svelarveli davvero uno per uno. Volete acquistare una delle nuove borse, magari la Kate Liu Jo inverno 2013, ma non sapete quanto preventivare? Ve lo diciamo noi!

Questo articolo vuole indicarvi i prezzi borse Liu Jo autunno inverno 2012 2013, insomma, i prezzi della nuova collezione di borse che sono appena arrivate nei negozi Liu Jo. Online se ne parla volutamente molto ma, alla fine della lettura, difficilmente riuscite a scoprire il prezzo della borsa che vi interessa; ebbene, dopo tanto girovagare, siete arrivate sulla pagina giusta per soddisfare una curiosità sulla borsa che vi piace, che vorreste regalare o regalarvi a patto che, ovviamente, rientri nel budget che vi siete prefissate. Iniziamo allora!

PREZZI BORSE LIU JO 2012 2013

Lo sappiamo, la borsa più amata della nuova collezione è la Kate Liu Jo autunno inverno 2012 2013 nei suoi nuovi colori come la Kate Cocco (qui sotto) o la Kate color melanzana; dunque iniziamo a scoprire il prezzo della nuova Kate Liu Jo 2013, 129 euro proprio come quella della scorsa stagione. Il modello che ci è sembrato più interessante, oltre alla nuova Kate, è la shopping bag con la quale abbiamo aperto l’articolo, una borsa ampia caratterizzata da una nappina in metallo dorato che richiama le borchiette sul manico; La shopping bag che vedete sopra, quindi nella versione grande, costa circa 155 euro.

Prezzi borse Liu Jo 2012 2013

Elencando i prezzi delle borse Liu Jo non potevano mancare i bauletti, sbarazzini e colorati, con il loro effetto verniciato in tinta unita (a scelta tra bordeaux, verde o bianco) e con logo impresso al centro: il bauletto Liu Jo in questione costa 89 euro. Spenderete poco di più (99 euro) per la borsetta piccola nera da portare a tracolla con la catenina dorata.

Come avrete notato dal catalogo borse Liu Jo autunno inverno 2012 2013, la nuova collezione punta molto sulle borse rettangolari da portare a spalla grazie ad una catenina, borsette glam chic che richiamano un pò lo stile Chanel; ebbene, per la borsa rettangolare trapuntata da portare a spalla si spendono 149 euro (165 euro per la più grande versione shopping) mentre per la borsa rettangolare effetto tweed, sempre con catenina dorata, si spendono 129 euro.

Ovviamente anche nella collezione autunno inverno 2012 2013 torna la linea di borse Liu Jo Lace, un altro must del brand che si adatta ad un look romantico e femminile; una bella borsa a mano di questa linea vi costerà circa 120 euro.

Per scoprire gli altri prezzi delle borse Liu Jo autunno inverno 2012 2013 e, soprattutto, per avere le idee più chiare sui prezzi delle singole borse, guardate la galleria di immagini sottostante; sotto ogni singola borsa troverete il relativo prezzo. Borse Liu Jo prezzi svelati!

Lascia un commento