A Milano sfilano le borse Prada per la primavera estate 2013, fiori e Giappone

Borsa Prada primavera estate 2013 piccola bianca


Scopriamo le foto della collezione borse Prada primavera estate 2013 appena svelate durante la sfilata che si è svolta a Milano. Moltissime le borse a mano, i fiorellini decorativi, i secchielli. Ecco le nuove borse Prada!

La settimana della moda di Milano ha appena assistito alla sfilata della collezione borse Prada primavera estate 2013 protagoniste della passerella, ovviamente insieme agli abiti e alle scarpe. La sfilata, sicuramente tra le più attese, ha una chiara ispirazione giapponese che si riflette negli abiti e negli accessori, una scelta probabilemtne dettata anche dalla necessità di compiacere i buyer (compratori) asiatici, sempre più numerosi.

I materiali più utilizzati per confezionare le borse Prada primavera estate 2013 sono la pelle, anche di coccodrillo, e la tela; poi satin soprattutto per abbigliamento, tessuto tra le tendenze primavera estate 2013 sul quale hanno puntato anche brand come Burberry (qui le borse primavera estate 2013 con prezzi).

Come accaduto anche per la scorsa collezione estiva ispirata agli anni 50 con borse decorate da macchine d’epoca, lo stile accomuna tutti i modelli di borse Prada primavera estate 2013 ma, allo stesso tempo, ogni borsa ha una particolarità che la distingue.

Prada borsa primavera estate 2013 nera piccola

La collezione di borse Prada primavera estate 2013 presentata durante la settimana della moda di Milano punta quasi sempre su misure ridotte, borsette da portare a mano e da abbinare con gli shorts o con i vestiti corti, per un fascino giovane e sbarazzino. Tra le decorazioni delle borse spiccano i grossi fiori in contrasto dal design semplice;

Per quanto riguarda i colori le borse Prada primavera estate 2013 si discostano da quelle che sono le collezioni estive presentate fino ad ora; mentre le borse Burberry e le borse Gucci primavera estate 2013 puntano su colori accessi, su nuances particolari, Prada sceglie di presentare accessori dai colori più classici (e probabilmente più portabili) come le borse bianche e le borse nere puntando sul contrasto di colori per caratterizzare i modelli.

Ora è arrivato il momento di guardare le foto delle borse Prada primavera estate 2013 presentate a Milano. Fateci sapere cosa ne pensate!

Per scoprire le altre collezioni di borse primavera estate clicca qui.

Lascia un commento