Victoria’s Secret, l’intimo sensuale è approdato in Italia. Finalmente!

Victoria's Secrets negozio Italia
Victoria’s Secret ha aperto in Italia! Era ora, finalmente i negozi Victoria’s Secret Italia non sono più solo un sogno per le fashion addicted che amano questo brand. Dove si trova il nuovo negozio Victoria’s Secret? Milano? Roma? Provate ad indovinare dove potrete trovare non solo intimo, ma anche creme corpo, profumi, borse e valigie (foto).

Molte donne hanno desiderato a lungo punti vendita Victoria’s Secret in Italia ed ora, finalmente, questo famosissimo brand di intimo ha aperto anche in Italia con un negozio di circa 90 mq e un’offerta ampia non solo di reggiseni e slip fantasiosi e decisamente sensuali; anche le creme corpo, i balsami, i profumi e soprattutto le pratiche borse perfette anche per i viaggi sono presenti nel nuovo store insieme a valigie colorate e decisamente glamour.

Probabilmente non tutte sembrermo gli angeli di Victoria’s Secret con l’intimo del brand ma, d’altra parte, meglio lasciare alle famose top model il lavoro duro, noi ci dedicheremo al piacere dello shopping. Dunque basta desiderare di essere a New York solo per fare shopping da Victoria’Secret, la metropoli offre ben altro e ora la nuova collezione del brand sarà anche in Italia. Ma dove?


VICTORIA’S SECRET MILANO NEGOZIO

Victoria's Secrets Milano Malpensa

Se avete puntato sulla città meneghina avete fatto centro, il negozio Victoria’s Secret si trova proprio a Milano ma non chiedeteci la via, lo store si trova direttamente all’aeroporto di Milano Malpensa, precisamente al terminal uno delle partenze A. Si, una location un pò scomoda anche se, vediamo il lato positivo, lasciare per un viaggio il nostro caro paese ora sarà più piacevole approfittando di un pò di shopping da Victoria’s Secrets Milano.

Victoria’s Secrets è in Italia, ne siete contente?