FAY autunno inverno 2022

Fay autunno inverno 2022
Collezione Fay autunno inverno 2022.

Chic, raffinati e versatili queste sono le caratteristiche dei nuovi arrivi relativi alla collezione Fay autunno inverno 2022. L’azienda Fay è rinomata per le sue pregiate lavorazioni e i materiali sempre di alta qualità con cui vengono creati gli abiti sia da donna che da uomo, da indossare e sfoggiare in qualunque occasione, dalla più importante alla più formale.

Vediamo ora insieme alcuni capi, sia da donna che da uomo relativi alla nuova collezione Fay autunno inverno 2022, ricordandoti che come sempre tutti i relativi prezzi di acquisto li puoi trovare in fondo a questo articolo.

Impermeabile modello Morning Coat.

Come primo capo vediamo questo impermeabile da uomo double front di colore verde e dalla silhouette essenziale con tasche oblique.

Giaccone Fay ottimo per il freddo più intenso
Giaccone Fay ottimo per il freddo più intenso

Giaccone pensato per il grande freddo, in quanto imbottito in piuma classe 1 e cappuccio. Realizzato in gabardine di microfibra idrorepellente con membrana tecnica traspirante. La chiusura e con zip e bottoni nascosti. Classica la linea stilistica, un design senza tempo.

Trench da donna Fay autunno inverno 2022.

Passiamo a questo trench da donna di colore verde e dal fascino senza tempo.

Il trench per la donna stilosa ed elegante FAY autunno inverno 2022 2023
Il trench per la donna stilosa ed elegante

Realizzato in panno misto lana, e questa versione lunga e sfoderata ha una chiusura a doppio petto con bottoni personalizzati e una cintura con logo ricamato. L’interno è realizzato con un raffinato piping logato.

Giaccone da uomo modello Double Coat Stretch.

Eleganza sartoriale e funzionalità sono le principali caratteristiche di questo iconico modello Double Coat stretch a tre bottoni di colore blu.

Eleganza e funzionalità per questo modello Double Coat di giaccone stile italiano scuro
Eleganza e funzionalità per questo modello Double Coat

 

Realizzato in gabardine stretch idrorepellente e dotato di taschino pochette, tasche scalda mani e tasche con patta. Al suo interno include un gilet removibile ed indossabile singolarmente.

Cappa da donna foderata, collezione Fay autunno inverno 2022 2023.

Proponiamo adesso questa cappa da donna realizzata in morbido velluto effetto cavallino di colore nero.

cappa Fay donna autunno inverno 2022 2023
L’elegante cappa per le giornate fredde e piovose.

La sua essenzialità mette in risalto l’iconico gancio metallico e realizzata con maniche a tre quarti, collo alto, tasche a filo e chiusura con automatici nascosti. Un capo d’abbigliamento che cattura per la sua classicità ed indossabilità.

Cardigan modello Yateh Fay Archive.

Per l’uomo vediamo questo Cardigan blu e grigio realizzato in pura lana vergine e caratterizzato da un bel motivo geometrico jacquard ispirato ai nativi americani.

Cardigan in pura lana vergine FAY
Cardigan in pura lana vergine per essere sempre al caldo, collezione FAY 2022 2023.

Realizzato con colletto risvoltato, due tasche e chiusura con zip. È inoltre arricchito dall’etichetta Fay Archive, è un capo wintery caldo e avvolgente. Riconoscibili gli stilemi applicati in questo capo d’abbigliamento, prettamente invernali-autunnali.

Cappotto da donna modello Romantic Coat.

Passiamo a vedere questo elegante cappotto da donna con linea a tulipano e collo avvolgente, realizzato in misto lana e proposto nei colori giallo e nero.

Cappotto da donna con linea a tulipano, Fay autunno inverno 2022 2023.

Realizzato con motivo a quadri e tinto in filo, inoltre è dotato di tasche a filo, ganci Fay ed etichetta interna, tutto per fondere il gusto metropolitano al romanticismo.

Impermeabile modello Morning Coat Raincoat, Fay autunno inverno 2022 2023.

Vediamo adesso questo iconico modello di impermeabile da uomo, dalla silhouette molto essenziale proposto in twill di cotone compact tinto in capo di marrone, espressione di eleganza metropolitana ad ampio respiro.

impermeabile marrone fay per autunno inverno 2022 2023
Impermeabile marrone in twill di cotone, collezione FAY 2022 2023.

realizzato con tasche a filetto e polsini con fascetta e bottone, la chiusura è con zip e bottoni personalizzati, completano il capo un taschino interno. Un impermeabile dal fascino avvincente che ben si adatta alla stagione sia invernale sia autunnale.

Cappa da donna con gancio.

La morbida cappa da donna realizzata in panno misto lana e con una linea veramente bella ed essenziale nel puro stile Fay.

cappa Fay autunno inverno 2022 2023
Cappa da donna gialla calda e comodissima, Fay a/i 2022 2023.

Caratterizzata da maniche a tre quarti, collo alto, tasche a filo e la chiusura è realizzata con bottoni automatici nascosti. Diamo anche insieme una lettura alla nostra sezione dedicata alla moda autunno inverno.

I prezzi della collezione FAY autunno inverno 2022 2023

Questi sono solamente alcuni dei capi presenti nella collezione Fay autunno inverno 2022 ese ti son piaciute le nostre proposte, e magari siete interessate a conoscere quanto costano, vediamone insieme i loro prezzi.

  • Impermeabile modello Morning Coat, prezzo 998 Euro;
  • Il Trench da donna costa Euro 1.200;
  • Giaccone da uomo modello Double Coat Stretch, Euro 998;
  • Cappa da donna foderata 798 Euro;
  • Cardigan modello Yateh Fay Archive, costo 950€;
  • Il cappotto da donna modello Romantic Coat costa Euro 998;
  • Impermeabile modello Morning Coat Raincoat € 750;
  • Cappa da donna con gancio 798 Euro.

Se vi sono piaciuti i modello proposti dalla casa Fay alle sue tante estimatrici ed ammiratori? La collezione Fay autunno inverno 2022 incontra i vostri gusti? Non resta che andare in uno dei negozi Fay in Italia o nel mondo per poterli provare ed acquistare.

Lascia un commento