La nuova Bond Girl di Skyfall, Berenice Marlohe, sceglie gli stivali Tod’s in pelle e camoscio

Bond Girl Skyfall Berenice Marlohe con stivali Tod's


Ecco la nuova Bond Girl 2012 del film Skyfall mentre indossa i prestigiosi stivali inverno 2013 Tod’s durante il photo call per la premiere del film 007 Skyfall. Berenice Marlohe dimostra così di essere una vera shoes addicted oltre che una brava attrice, ottima scelta!

La foto ci mostra la splendida Bond Girl Skyfall Berenice Marlohe a New York mentre si presta ai flash dei fotografi indossando uno dei modelli di punta della collezione scarpe Tod’s autunno inverno 2012 2013, gli inconfondibili stivali in pelle e camoscio con tacco alto e decorati dall’iconico gommino Tod’s.

Il film, interpretato anche dalla Bond Girl Berenice Marlohe, sarà nelle sale italiane a fine ottobre; aspettando l’uscita della pellicola possiamo ammirare lo stile dell’attrice e modella francese che, per il prestigioso evento  a New York, ha scelto gli stivali Tod’s della nuova collezione inverno 2013, insomma ha dimostrato di avere stile scegliendo delle calzature Made in Italy e dai dettagli inconfondibili, gli stivali Tod’s col gommino.

In attesa di vedere nelle sale il film 007 Skyfall con la nuova Bond Girl 2012 Berenice Marlohe,  ammiriamo qui sotto gli stivali Tod’s in pelle e camoscio con punta accentuata, una scelta davvero raffinata!

Tod's, stivali 2013 scelti dalla Bond Girl Berenice Marlohe

Per le ultime news sul brand Tod’s clicca qui.

Lascia un commento