Calzedonia, le foto del catalogo e il video dello spot 2013 col Guerrilla Gardening

Calzedonia catalogo 2013 leggings

Scopriamo le foto del catalogo 2013 Calzedonia e il video del nuovo spot tv col Guerrilla Gardening.Tra le novità parigine, abbigliamento, leggings lucidi e tante calze sensuali compreso il modello in Lycra Fusion che può essere tagliato a piacere senza smagliature. Ecco il catalogo Calzedonia autunno inverno 2012 2013!

Le foto del catalogo Calzedonia autunno inverno 2012 2013, lo spot pubblicitario, le nuove calze Lycra Fusion, create per essere tagliate a piacere, oltre, ovviamente, ai leggings, alle parigine e ai capi di abbigliamento dallo stile casual. (Prezzi simili e stile giovane anche per il catalogo Tezenis 2013).

CALZEDONIA CATALOGO 2013 SPOT TV

Calza bucata Lycra Fusion spot tv 2012 2013

Il catalogo Calzedonia autunno inverno 2012 2013 è stato presentato al grande pubblico tramite uno spot pubblicitario dal mood molto giovane e coinvolgente; gli ingredienti del video pubblicitario sono spensieratezza, rock style, libertà ed un pizzico di innocente trasgressione che si concretizza in una’azione di Guerrilla Gardening su un muro. Il Guerrilla Gardening è un movimento quasi politico ma comunque dall’anima ambientalista che consiste nel trovare un lembo di terreno abbandonato e farne un giardino; gli attacchi di Guerrilla Gardening avvengono di solito di notte e così fanno anche i protagonisti dello spot (ma ricordate che per compiere azioni del genere è in ogni caso necessario un permesso).

Nello spot pubblicitario del catalogo Calzedonia autunno inverno 2012 2013 (video qui sopra) una ragazza costruisce il suo stile rock anche grazie all’aiuto di shorts abbinati ad una calza bucata che lei stessa taglia con un coltellino: si tratta delle calze in Lycra Fusion che possono essere tagliate senza creare smagliature, possono, insomma, essere personalizzate direttamente da voi lasciando grande spazio alla creatività.

Ovviamente, il catalogo Calzedonia autunno inverno 2013 è composto da tante altre proposte meno “trasgressive” e più incentrate sulla sensualità e sulle tendenze moda; calze velate con stampa pois o quadretti oppure effetto pizzo oltre ad autoreggenti, parigine e calzini trendy da abbinare alle scarpe aperte.

LEGGINGS CALZEDONIA CATALOGO 2013

Se si parla del catalogo Calzedonia 2013 non si può non parlare anche dei leggings ormai vero must per le giovani fashion addicted. Il brand propone modelli per tutti i gusti, da quelli grigi con rifiniture in eco pelle ai leggings pelle e riga verticale centrale; tra i leggings Calzedonia sono molti quelli lucidi o satinati e non mancano nemmeno i modelli con paillettes che riflettono la luce, perfetti anche per le serate in discoteca!

Ora che abbiamo visto il video e scoperto il significato dello spot e le caratteristiche del catalogo Calzedonia autunno inverno 2012 2013 non ci resta che lasciarvi alla galleria di immagini qui sotto. Fateci sapere cosa ne pensate del catalogo Calzedonia 2013!

Per scoprire le altre collezioni di moda autunno inverno clicca qui.

Lascia un commento