Patrizia Pepe per la primavera estate 2013 punta su sensualità e colore

Collezione Patrizia Pepe primavera estate 2013


La collezione Patrizia Pepe primavera estate 2013 è caratterizzata da linee moderne e sensuali, materiali pregiati e tanto colore. Ammiriamo le foto del brand Patrizia Pepe individuando i prezzi e le proposte più interessanti della collezione primavera estate 2013 ricca di vestiti corti, maglie e molto altro.

Le immagini della collezione Patrizia Pepe primavera estate 2013 (qui in basso) difficilmente potranno deludere le fashion addicted in cerca di abiti trendy per la nuova stagione. Tra abiti corti in tinta unita o fantasia, giacche avvitate e colorate, maglie e top dai disegni originali, ogni ragazza troverà piacevoli scoperte tra le nuove proposte del brand.

Se per l’abbigliamento informale si scelgono t-shirt in jersey di cotone da portare larghe, per la sera vengono disegnati abiti ad alto tasso di seduzione, aderenti e femminili, che valorizzano le curve. Intramontabile il nero, proposto anche con maliziosi tagli; in alternativa via libera al blu, al bianco, al beige e ad una deliziosa stampa colorata (qui in basso) che ritroviamo anche per cardigan, maglie, leggings e pantaloni.

Catalogo Patrizia Pepe primavera estate 2013 vestito

Le immagini della sfilata (in galleria) ci svelano deliziosi shorts, ormai irrinunciabili in estate, e tanti maglioni oversize (entrati ormai di diritto anche tra le tendenze moda estate 2013). Ancora una volta la nuova collezione Patrizia Pepe ci stupisce in positivo grazie ad una grande attenzione ai trend, alla giusta dose di femminilità, alla capacità di osare con i colori. Sicuramente queste creazioni potranno competere molto bene con la concorrenza delle altre collezioni (come quella Liu Jo primavera estate 2013 e quella Guess primavera estate 2013).

D’altra parte Patrizia Bambi, co-fondatrice del brand, nel 2008 è stata anche nominata Cavaliere del Lavoro dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, un grande riconoscimento. Unico appunto sul brand è quello sulla politica aziendale riguardante le taglie da produrre: proporre solo abiti dalla xs alla m (38/42) con 44 quasi introvabili e 46 non prodotte per il mercato italiano mi sembra una scelta contro tendenza, limitante e proibitiva per troppe donne (ma questa è un’opinione personale).

PREZZI PATRIZIA PEPE PRIMAVERA ESTATE 2013

Infine diamo uno sguardo veloce ai prezzi: per gli abiti della collezione Patrizia Pepe primavera estate 2013 si spendono in media 150/200 euro, 100/160 euro per una maglia oversize, 250/300 euro per una giacca mentre le t-shirt informali in jersey di cotone partono da 38 euro (non dimenticate che sono ancora disponibili in saldo i capi della stagione invernale).

Ora vi lasciamo alle immagini della sfilata Patrizia Pepe primavera estate 2013. A noi la collezione è piaciuta molto, a voi?

Per scoprire le altre collezioni di moda primavera estate clicca qui.

Lascia un commento