Le scarpe Gucci autunno inverno 2013 2014 della Fashion Week, alto tasso di sensualità

Gucci scarpe autunno inverno 2'013 2014


Le foto della collezione scarpe Gucci autunno inverno 2013 2014 ci mostrano calzature lussuose e sensuali. Sandali, stivali e stringate dal tacco a spillo abbinate a calze a rete sfilano in passerella durante la Fashion Week, ai piedi delle modelle scarpe dal lusso indiscusso.

Guardate con noi le foto della collezione scarpe Gucci autunno inverno 2013 2014 appena presentate durante l’attesissima Settimana della Moda. Stivali dai pellami preziosissimi si alternano a sensuali sandali resi ancor più arditi dalle calze a rete.

La donna Gucci osa con gli accessori, è decisa e femminile. I sandali, gli stivali inverno 2014, le stringate, tutte le calzature sono dotate di altissimi tacchi a spillo. Gli stivali, dal fit molto aderente, sono in pelle lucida o in pelle di pitone anche in colori piuttosto accesi (i preziosi materiali sono utilizzati anche dalle borse Gucci autunno inverno 2013 2014 da abbinare, le vedremo molto presto).

Quando si parla di brand così prestigiosi e di collezioni così deliziosamente particolari le parole servono a poco. Care shoes addicted, vi lasciamo alle immagini della collezione scarpe Gucci autunno inverno 2013 2014.

Per scoprire le collezioni di borse autunno inverno clicca qui, per le altre scarpe autunno inverno clicca qui.

Lascia un commento