Tod’s No Code, Jefferson Hack per le scarpe p/e 2013 da uomo e da donna

Tod's scarpe primavera estate 2013 No Code


La nuova collezione di scarpe Tod’s No Code primavera estate 2013, grazie anche alla collaborazione dell’editor inglese Jefferson Hack, si caratterizza per lo stile moderno e originale ed i materiali di alta qualità. Calzature da uomo e da donna, anticonvenzionali e contemporanee.

La collezione Tod’s No Code primavara estate 2013 punta su scarpe da uomo e da donna pensate per un viaggiatore globale, per chi ama distinguersi grazie ad uno stile originale e mai banale, per chi, rompendo le convenzioni, unisce il casual al formale con un design davvero esclusivo.

La collaborazione con l’editore inglese Jefferson Hack dona alle nuove scarpe primavera estate 2013 della linea No Code un tocco contemporaneo che le rende uniche e le porta un passo avanti rispetto all’offerta di calzature presente attualmente.

La capsule collection Tod’s No code primavera estate 2013 è pensata per essere unisex, una scelta innovativa che, in più, si caratterizza per le contaminazioni provenienti dal mondo del cinema, dell’arte e della musica.

Ecco come l’editor inglese, Jefferson Hack, descrive la capsule collection: “la collezione primavera estate 2013 ha una sensibilità tipicamente londinese, si chiama infatti “London Calling” ed è un ritorno a Londra e, in particolare a East London“.

Collezione scarpe Tod's No Code primavera estate 2013

La collezione di scarpe Tod’s No Code è il risultato di una sinergia tra lo stile eclettico e moderno dell’editore e giornalista inglese Jefferson Hack e gli artigiani Tod’s che garantiscono le caratteristiche imprescindibili sulle quali il brand si fonda, come l’altissima qualità dei materiali che porta alta la bandiera del Made in Italy.

La scarpa Oxford, rivisitata in chiave moderna, e l’intramontabile Desert Boots, caratterizzata da morbidi pellami dalle nuances originali, sono tra le sei calzature che compongono la nuova collezione. Come sempre la gamma di colori è davvero ampia, si parte dal bianco e dall’azzurro per passare al beige, all’argento e al ruggine.

La collezione primavera estate 2013, interamente prodotta in Italia,  è la terza collezione della linea Tod’s No Code tuttavia, per la prossima stagione, c’è una novità davvero interessante che è anche ulteriore prova dell’attenzione alla modernità, al digitale e alle iniziative online.

Infatti Tod’s, tramite il sito www.todsnocode.com, aggiornato per tutta la stagione, offre agli utenti la possibilità di registrarsi e ricevere gratuitamente un booklet in limited edition che, tramite la tecnologia della realtà aumentata, svelerà interessanti contenuti come interviste e video. Dunque siate veloci per non perdere l’occasione!

Lascia un commento