Borse Bottega Veneta autunno inverno 2013 2014: il must è la pelle intrecciata

borse bottega veneta autunno inverno 2013 2014 crossbody

Arrivano le anticipazioni per le borse Bottega Veneta autunno inverno 2013 2014. La celebre maison di origine vicentina, simbolo di artigianalità e qualità in tutto il mondo, propone una collezione prefall molto bella ed elegante tra cui troviamo Crossbody Bags, clutch, shopper, handbag e molto altro. Vediamole più da vicino.

Sono quarant’anni che Bottega Veneta ci delizia delle sue creazioni artigianali in fatto di borse e anche l’imminente collezione autunno inverno 2013 2014 non può che soddisfare ogni desiderio femminile. Le borse che troviamo in questa collezione prefall del brand italiano sono tutte caratterizzate da intrecci di pelle raffinati e preziosi senza tempo che contraddistinguono questi prodotti in modo esemplare.

Aggiornamento: leggiamo assieme il nostro articolo sulle borse di Bottega Veneta per il 2022!

Le messenger a tracolla, in diverse dimensioni, si declinano in colori caldi che riprendono i paesaggi autunnali che ci circondano: giallo come le foglie che iniziano a distaccarsi dai rami, rosso scuro delle foglie già cadute a terra e il marrone. Colori intensi e tradizionali, come il nero, che dipingono borse dallo stile inconfondibile. La doppia zip che procede in entrambi i versi è molto comoda e i dettagli in bronzo si abbinano in modo delizioso.

Scopri tutti i segreti della moda vintage, cos’è, come portarla e dove acquistarla.

I modelli di tote sono capienti e ben organizzate: tripli scompartimenti e tasche permettono di mantenere ordine nella borsa anche quando trasportiamo i tantissimi oggetti che noi donne portiamo sempre con noi. La fibbia con chiusura magnetica tiene insieme con gusto gli scomparti.

borse bottega veneta autunno inverno 2013 2014 knot clutch

Il motivo di pelle intrecciata caratterizza anche la shoulder bag in tessuto tinta malva, la borsa a secchiello e la shopper in marrone bruciato. La clutch Knot Ayer Snakeskin è un esemplare unico e molto glamourous, una delle it bag della maison, presentata con forma rigida in color argento, fatta di tessuto di raso intrecciato e profili in pelle di serpente con una chiusura a nodo davvero particolare. Una clutch come questa sarebbe un perfetto abbinamento ad un paio di scarpe Jimmy Choo 2013 2014. Che ne pensate?

Scopri la moda autunno inverno leggendo qui.

Lascia un commento