Collezione Intimissimi sposa 2013: 50 sfumature di bianco per la sposa moderna

intimissimi sposa primavera estate 2013 reggiseno perle

Per il giorno del matrimonio serve un intimo che sia comodo e pratico, ma anche che ci valorizzi mettendo in risalto i nostri punti di forza e celando quelli che vogliamo minimizzare. L’intimo per la prima notte di nozze deve essere però anche seducente. Questo connubio lo troviamo pienamente soddisfatto nella collezione Intimissimi Sposa 2013.

La collezione si apre con una vestaglia di satin con romantici inserti in pizzo che impreziosiscono i bordi delle maniche ampie e quelli della scollatura. Una seconda opzione è il modello a manica corta in stile kimono con pizzo sulle spalle. La vestaglia è la cosa che indossiamo mentre ci dedichiamo a trucco e parrucco e anche quella che riabbracciamo con piacere dopo un giorno passato strette in un importante abito da sposa. A tal proposito avete visto le proposte Max Mara Bridal 2013?

Le sottovesti bianche anche hanno preziosi dettagli in pizzo che interrompono con grazia la linearità della seta o del satin. Perfette per la notte di nozze, ma poco adatte ad essere indossate sotto un abito da sposa perchè tutte munite di spalline strette o larghe e la maggior parte degli abiti è a fascia. Nella collezione sono presenti anche giarrettiere con piccolo dettaglio blu, immancabile nel grande giorno.

intimissimi sposa primavera estate 2013 giarrettiera

Tante e variegate le declinazioni di reggiseni: a balconcino, a fascia o push-up in lisco satin o in delicato pizzo, così come le possibilità di slip in versione perizoma, tradizionale o culotte. Ovviamente troviamo anche un reggicalze sexy con ricami romantici di fiocchetti. Intimissimi offre una collezione bridal completa ed esauriente disponibile in tante taglie e a prezzi decisamente competitivi.

Per non perdere le proposte che abbiamo scelto per voi di scarpe da sposa date un’occhiata a questo indirizzo alle scarpe Albano 2013 e alla collezione scarpe Loriblu p/e 2013. 

Tutte le novità sulla moda primavera estate le trovate qui.

Lascia un commento