Belstaff giubbotti autunno inverno 2013 2014: arrivano le giacche in stile biker!

giubbotti belstaff autunno inverno 2013 2014 giacca bowden jacket

La stagione fredda è caratterizzata soprattutto dai capi spalla, sono loro a dettare il glamour lungo le vie della moda. Scopriamo cosa propone l’anticipo di collezione di Belstaff giubbotti per l’autunno inverno 2013 2014 con una gallery completa. 

Belstaff è uno dei marchi più importanti della moda, che partendo dal settore dell’aviazione e della motocicletta ha penetrato con successo il mercato della moda e dell’abbigliamento in particolar modo con i giubbotti e i vari capi spalla. Diamo uno sguardo più da vicino alla collezione prefall di questo celebre brand del fashion.
Scopri cosa proporrà Gucci per le sue scarpe autunno inverno 2013 2014!

Tra i giubbotti della linea invernale salta agli occhi il modello Sidney: una giacca in pelle metallizzata dal mood sportivo con imbottiture sulle spalle e sui gomiti, zip sulle maniche e sulla parte frontale in stile motociclista e cinghiette strette sui fianchi. Un altro modello di ispirazione biker è il Bowden che Belstaff libera dai fronzoli e traduce in un capo spalla dalle linee pulite e moderne abbinando il sabbia al nero intervallandoli con una bella zip verticale asimmetrica.
Dalle linee più semplici e raffinate il modello Adswood con tante tasche posizionate sul davanti che si modella sul corpo con la stessa flessibilità di un guanto grazie alla morbida lavorazione di pelle d’agnello.

giubbotti belstaff autunno inverno 2013 2014 giacca adswood

La Trackmaster con cappuccio rappresenta la giusta fusione tra modernità e tradizione, la silhouette del corpo è valorizzata dalla cintura in vita e il materiale impiegato per questo modello è il cotone cerato.
Il cappotto Belstaff è in un delicato color crema, realizzato in misto lana e cotone, con grandi bottoni in contrasto neri e zip sulla parte posteriore delle maniche che danno un tocco di sportività ad un capo di per sé piuttosto elegante.
Ti piacciono le ballerine? Allora dai un’occhiata qui dove vi mostriamo le ballerine per l’autunno inverno 2013 2014.

Belstaff non è solo giacche e giubbini, ma anche abbigliament. La collezione è ricca di proposte in ambito anche di gonne, pantaloni, camicie, top e molto altro.

Non perdere le anticipazioni delle collezioni moda autunno inverno.

Lascia un commento