Collezione scarpe Gucci autunno inverno 2013 2014: tinte pastello e animalier

scarpe gucci autunno inverno 2013 2014 decolleté beverly

Il clima in questi tempi ci porta, nostro malgrado, a pensare alla stagione fredda che deve ancora arrivare anche se non pare e così consoliamoci con quel che di bello arriverà nei negozi per il prossimo inverno. Diamo uno sguardo all’entusiasmante, come sempre, collezione scarpe Gucci autunno inverno 2013 2014.

Vi abbiamo da poco presentato l’anticipazione delle borse Gucci per l’autunno inverno 2013 2014, in cui abbiamo trovato abbondanza di animalier in tante varianti. Potete giurarci, anche sulle scarpe non mancheranno le fantasie animalier, anche se le proposte più ricche sono quelle di scarpe in colori pastello e tinte tipiche autunnali come il viola, il verde o l’arancione. I materiali prescelti da casa Gucci sono la vernice lucida e la pelle stampata o spigata. Non ci sono particolari estrosità in questa anticipazione di collezione a/i, ma invece linee pulite, dettagli minimali e una sofisticata eleganza che da sempre contraddistingue i prodotti dell’azienda toscana.

La collezione a/i 2013 2014 di scarpe Gucci si apre con delle decolleté dal gusto vintage, con cinturino alla caviglia e t-bar sul collo del piede in delicate tinte neutre e pastello oltre a un accesso rosso fuoco. Queste scarpe con il tacco sono declinate in vernice, ma anche in pelle con stampa animalier a macchie di ghepardo o spigate ed inoltre in diverse altezze di tacco per permettere a tutte le donne di indossarle. A tal proposito vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro speciale “Come camminare sui tacchi alti a spillo”.

scarpe gucci autunno inverno 2013 2014 decolleté punta tonda arancio

Non mancano i modelli di decolleté tradizionali con punta leggermente accentuata che abbiamo visto tornare con prepotenza nelle prime anticipazioni della moda calzaturiera per l’autunno / inverno prossimi. Per chi non se la sentirà ancora di fare un salto indietro e riadottare subito il trend Gucci ha previsto deliziosi modelli con punta rotonda in tante nuances pastello in vernice lucida con doppia dimensione di tacco medio e alto. Sui modelli di decolleté troviamo un unico dettaglio ad ipreziosirle cioè una fibbietta orizzontale tipica dei mocassini in metallo dorato.

All’interno della nostra ricca foto gallery potrete ammirare la maggior parte dei modelli proposti dalla maison italiana forse più celebre al mondo e osservare nei dettagli quello che la collezione autunno inverno 2013 2014 potrà portare. La linea non è ancora completa, mancano ancora un po’ di mesi prima che la collezione approdi nei meravigliosi e ricchi negozi del brand ma intanto possiamo compilare la nostra wishlist.

Non perdere tutte le sfilate e le collezioni dei migliori brand della moda autunno inverno sul nostro sito.

Lascia un commento