Emporio Armani uomo primavera estate 2014: lurex e trasparenze

sfilata emporio armani primavera estate 2014 completo zip laterale

Alla Milano Fashion Week c’è stata la sfilata di Emporio Armani uomo primavera estate 2014 che conferma la sua eleganza e il suo stile con completi sobri opachi e lucidi, t-shirt e maglioncini fini lavorati e molto altro. Scopri con noi tutte le immagini della passerella Emporio Armani.

La collezione uomo primavera estate 2014 di Emporio Armani continua a proporre abiti maschili sobri ed eleganti, impreziositi da dettagli glamour come i tessuti lurex, nuove fantasie astratte, completi con la zip o giochi di trasparenza su maglie e camicie. Vediamole insieme con il prezioso supporto di una gallery fotografica con le immagini della sfilata della Milano Fashion Week.
Gucci uomo per la primavera estate 2014 punta invece sul floreale, sfoglia il catalogo della sfilata della Milano Fashion Week.

sfilata emporio armani primavera estate 2014 camicia lurex

A fianco di completi tradizionali giacca e pantalone, ne troviamo pure in versione nuova con la zip che chiude la giacca posizionata nel centro oppure spostata sul lato che conferisce agli abiti eleganti un tocco di sportività in più.
Le t-shirt e le camicie di Emporio Armani uomo per la primavera estate 2014 giocano con le trasparenze e le lavorazioni a traforazione che lasciano intravedere addominali scolpiti oppure le spalle. Eleganti e molto belli i cardigan e i maglioncini in cotone a tinta unita su cui risaltano le lavorazioni tridimensionali a forma di esagoni o che impreziosiscono i bordi.
Scopri l’azzurro su cui si impernia la collezione uomo Calvin Klein primavera estate 2014 che ha sfilato alla Milano Fashion Week.

Sulle passerelle di Milano Moda Uomo l’uomo Emporio Armani ha sfilato con accessori che saranno di grande tendenza la prossima stagione calda: maxi occhiali a mascherina oversize, porta documenti e pochette per il business, handbag e shopper uomo molto capienti, sciarpine trendy al collo e scarpe in pelle molto raffinate.

Scopri tutta la moda primavera estate per uomo e per donna nella nostra rubrica dedicata.

Lascia un commento