Missoni scarpe 2013: la tipica stampa declinata in tante varianti su sandali e ballerine

collezione scarpe missoni primavera estate 2013 sandali

La collezione di Missoni scarpe 2013 per la primavera estate si contraddistingue per la sua originale stampa in tante versioni di colore e sfumature e a farla da padrone sono le proposte flat o con zeppa moderata. Scopri con noi tutti i modelli della linea estiva Missoni e i relativi prezzi con una gallery fotografica completa. 

La collezione di calzature Missoni è fortemente rappresentata dalle ballerine e dalle comode espadrillas che troviamo declinate con la stampa tipica del brand nelle tonalità dell’ocra, del celeste, del rosso e del malva. Un notevole confort per queste proposte total flat, che in alcuni modelli si tramutano in zeppa appena pronunciata. Anche il modello di scarpa chiusa in pelle nera è intervallato da fasce che riportano il motivo geometrico Missoni che ricopre la punta open toe.
Dai un’occhiata alla ricca collezione di abiti firmati Oltre Abbigliamento per la primavera estate 2013.

collezione scarpe missoni primavera estate 2013 sandali zeppa bassa

I sandali si dividono tra flat e con tacco alto e plateau, ma riportano la stessa fantasia che caratterizza il brand in tutto il mondo, sia sugli infradito minimal con dettagli gold che quelli profilati in pelle marrone, così come sui sandali a tacco sottile, largo o zeppa. Non c’è calzatura del celebre marchio italiano che non riesca a farsi notare per questa sua caratteristica stampa evergreen.

I tronchetti infine sono eleganti ed originali, completamente ricoperti di pizzo su tutta la scarpa. All’interno della nostra completa foto gallery troverete tutti i modelli descritti e i relativi prezzi ufficiali che vi aiuteranno a scegliere quello che più fa per voi. Hai già visto la collezione con frange e borchie di calzature Ash primavera estate 2013?

I prezzi delle scarpe Missioni, che trovate nel dettaglio sotto alle immagini, partono da poco più di 200 euro fino ad oltre i 600 euro dei modelli più belli e originali.

Scopri tutte le scarpe primavera estate dei migliori brand sul nostro sito.

Lascia un commento