La sfilata Diesel Black Gold uomo primavera estate 2014 punta su toni basic

sfilata diesel primavera estate 2014 chiodo bianco

A Milano Moda Uomo è andata in scena la sfilata Diesel Black Gold uomo per la prossima primavera estate 2014 imperniata sui toni basic: nero, blu e bianco soprattutto in color block. Sfoglia le immagini della sfilata con la nostra ricca gallery fotografica.

Sono tanti e variegati i capi spalla che abbiamo visto sulla passerella della Milano Fashion Week a firma di Diesel Black Gold uomo per la prossima stagione calda 2014: giacche in pelle in formato chiodo con zip e cinturone alto, bomberini leggeri in tessuto lucido con elastico in vita e giubbotti in denim slim fit con bande laterali in colore a contrasto. Non mancano le giacche di taglio classico in colori tradizionali che formano completi o abbinate a pantaloni di differenti colori, in qualche outfit presentate anche con stampa a fantasia.
Sfoglia anche il catalogo Gucci uomo primavera estate 2014 punta sul floreale alla Milano Fashion Week.

I pantaloni più trendy della collezione p/e 2014 di Diesel Black Gold uomo sono proposti in versione a sette ottavi, in color block oppure con fantasia floreale sul fondo o ancora a righe sottili in leggero contrasto. Altri pantaloni presentati durante la sfilata sono classici slim a sigaretta, lunghi con il risvolto molto alto oppure corti al ginocchio.
Guarda le immagini della passerella di Trussardi uomo per la collezione primavera estate 2014 che ha sfilato alla Milano Fashion Week.

sfilata diesel primavera estate 2014 t-shirt effetto pelle

Gli accessori glamour che spiccano in questo fashion show di Diesel Black Gold sono le maxi cinture alte con doppia fibbia o le alternative sottili bianche, così come le sneakers casual in tinta unita con suola di gomma proposte sia nella versione alta alla caviglia che bassa. Sfoglia il catalogo nella gallery alla fine dell’articolo per una panoramica completa della collezione p/e 2014.

Non perdere le passerelle più importanti della moda dalle città del fashion per eccellenza con la nostra rubrica Sfilate di Moda.

Lascia un commento