Vestiti estate 2013 Zara: mini dress e tuniche stampate per tutti i gusti

vestiti estate 2013 Zara abito scacchi

Gli abiti sono la soluzione più fresca e pratica per la stagione calda e sono in genere molto versatili con il solo ausilio degli accessori. Scopriamo quali sono le proposte più glam di vestiti estate 2013 Zara con una ricca foto gallery. 

Zara è uno dei brand più amati dalle fashion addicted perchè è in grado di coniugare stile, buona qualità e prezzi irresistibili. Il marchio propone una grande varietà di vestiti per l’estate 2013: tanti stili, tanti colori e tanti modelli.
Dai uno sguardo anche agli stivali estivi con tacco 2013 dei migliori brand internazionali.

La collezione di abiti estivi Zara nella nostra gallery alla fine dell’articolo propone modelli più eleganti e bon ton ed altri perfetti per il tempo libero e occasioni casual. Il primo abito che troviamo è a fascia molto aderente di un azzurro intenso, mentre il secondo è più morbido con una cinturina in vita e una stampa floreale di ispirazione orientale. A seguire troviamo un abito a righe orizzontali bianche e nere con scollo rotondo, un vestito a stampa scacchiera e un altra proposta bicolor black & white che divide l’abito in due parti. Troviamo due abiti corti in pizzo nella collezione Zara: uno in rosso sgargiante e uno in nero con le maniche lunghe, entrambi molto romantici.

vestiti estate 2013 Zara abito schiena nuda

Oltre alle stampe floreali e geometriche, troviamo alternative foulard o animalier su modelli più ampi e tuniche impreziositi sempre dai dettagli: maniche lunghe aperte sulle braccia, cinture o arricciature in vita, piccole borchie e così via.

Interessanti i vestiti estivi con grandi e seducenti scolli sulla schiena che sono perfetti per serate glamour. Il modello che trovate in blu nella gallery ha tre nodi che attraversano la schiena, mentre quello in giallo scuro è in stile bandeau. Il più sexy è sicuramente quello nero con scollo profondo e allacciatura al collo con fiocco.

La nuova collezione di borse La Martina 2013 è recensita qui.

Tutte le novità della moda primavera estate sul nostro sito.

Lascia un commento