Borse Furla autunno inverno 2013 2014: tinte sobrie, animalier e dettagli glam rock

catalogo borse Furla autunno inverno 2013 2014 ginger shopper

Arrivano le nuove borse Furla per il prossimo autunno inverno 2013 2014 e le linee proposte dal brand emiliano sono tante e ricche. Scopri con noi le shopper, le handbag, le pochette e i bauletti che caratterizzano questa nuova collezione e tutti i prezzi ufficiali.

La nuova collezione di borse Furla per l’autunno inverno 2013 2014 si compone di tante varianti dal mood differente che vedremo in seguito nel dettaglio. Si parte con le borse Furla And I: grandi shopper in bicolor che la maison italiana propone in bianco con profili e dettagli neri, oppure in nero con finiture bianche, un abbinamento cromatico classico e intramontabile. Il contrasto black & white viene proposto anche all’interno della linea di bauletti Candy Bag Furla di cui vi abbiamo mostrato tutti i modelli e i prezzi nei giorni scorsi.

La collezione a/ i 2013 2014 di Furla prosegue con le Ginger in versione mini bag e maxi shopper dal mood glam rock: pelle liscia per il modello grande, con effetto trapuntato per le mini, abbinata a maxi perle di metallo che profilano la borsa. Rosa e nero i due colori che caratterizzano le borse Ginger di Furla.
Le borse Margot di Furla 2013 2014 hanno forme più squadrate e sono proposte in tinte pastello come il rosa antico e dotate di profili neri in contrasto oppure di inserti in animalier. Le Olympia hanno forme esagonali molto raffinate e sono declinate anch’esse in tinte sobrie molto adatte alla stagione fredda.
Scopri anche il catalogo Intimissimi  per l’autunno inverno 2013 2014 con tante proposte seducenti e femminili.

catalogo borse Furla autunno inverno 2013 2014 zizi pochette

PREZZI
Le borse Furla della nuova collezione autunno inverno 2013 2014 hanno prezzi variabili a seconda dei materiali impiegati tra i 140 euro e i 470 euro. All’interno della foto gallery che trovate alla fine dell’articolo troverete tutti i prezzi abbinati ad ogni modello.

Non perdere le nuove collezioni delle migliori marche delle borse autunno inverno più trendy del momento.

Lascia un commento