La Collezione di Borse Elisabetta Franchi 2013 2014 con i prezzi, 10 raffinati modelli da scoprire

borse Elisabetta Franchi autunno inverno 2013 2014 tracolla rosso

Sono 10 i modelli che compongono la collezione di borse Elisabetta Franchi 2013 2014 e per la maggior parte sono pochette eleganti e raffinate adatte agli abiti da sera e alle occasioni formali. L’eleganza del marchio Elisabetta Franchi si riconferma anche per la prossima stagione fredda.

In questo articolo vi sveliamo tutti i modelli che compongono la collezione del marchio e attraverso la gallery fotografica vi daremo anche le informazioni riguardanti i prezzi ufficiali. La nuova linea di borse Elisabetta Franchi autunno inverno 2013 2014 tocca le tonalità neutre del beige e del nero, ma sfodera anche interessanti rossi – aranciati e stampe animalier grintose. Due sono le tipologie di borsa che vengono proposte: la tracolla e la pochette.
Vedi anche 16 tra i migliori look proposti da Elisabetta Franchi per l’autunno inverno 2013 2014.

Tre delle borse Elisabetta Franchi autunno inverno 2013 2014 sono tracolle e più precisamente per la prossima stagione ci troviamo di fronte a modelli compatti con tracolla a catena dorata che si differenziano per il corpo e per i colori prescelti. Il primo modello è una tracolla in buclé nero con frange decorative sui profili e placca dorata sulla patta di chiusura, il secondo ha la patta frontale dalla forma arrotondata con chiusura bordata in metallo dorato e il terzo è simile a questo ma con la patta squadrata.
Scopri i due colori trendy per le borse H&M autunno inverno 2013 2014: l’oro e il nero.

borse Elisabetta Franchi autunno inverno 2013 2014 pochette patchwork

Le altre sette borse che compongono la collezione Elisabetta Franchi per l’autunno inverno 2013 2014 sono pochette. La linea nella gallery fotografica qui sotto si apre con il modello ripiegato con zip in stampa animalier e logo metallico dorato, a cui segue quella in panna con logo matellassé e la variante in nappa e camoscio. La collezione prosegue con la pochette in pelle laserata nera, la più colorata patchwork, la versione a trapezio e infine il modello in velluto.

I prezzi medi delle borse Elisabetta Franchi per la prossima stagione sono compresi tra i 170 euro e i 400 euro. Nella gallery qui sotto potrete trovare i prezzi associati ad ogni modello secondo il catalogo ufficiale.

Sfoglia i diversi cataloghi di Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento