Forever 21 negozi e punti vendita in Europa

forever 21 moda donna

Forever 21 è uno dei marchi statunitensi più amati dalle giovani donne sia per la grande varietà di capi di abbigliamento, delle tante proposte curvy e plus size e per il mare di scarpe e accessori dai prezzi invitanti. Quali sono i negozi e i punti vendita disponibili?

Moltissime sono le persone che desiderano o chiedono che la catena low cost di moda Forever 21 approdi anche in Italia, tant’è che è nata pure una pagina Facebook dedicata all’argomento con oltre 800 fan. Il mercato del brand made in USA si sta espandendo e da qualche tempo ha raggiunto anche il vecchio continente con l’apertura di nuovi punti vendita in:

  • Austria, due negozi a Vienna;
  • Francia, a Parigi e Rosny Sous Bois;
  • Germania, a Berlino;
  • Belgio, ad Antwerp e Brussel;
  • Irlanda, a Dublino;
  • Regno Unito, a Birmingham, Glasgow, Kent, Londra, Manchester, West Thurrock;
  • Spagna, a Barcellona.
forever 21 plus size outfit

Per l’Italia probabilmente dovremmo attendere ancora qualche tempo, ma attualmente è possibile acquistare dallo store online europeo ufficiale e farsi recapitare a casa gli abiti e gli accessori Forever 21. Possiamo quindi dedicarci allo shopping online sul sito ufficiale con spese di spedizione contenute vista la vicinanza a noi di molti Paesi in cui sono presenti i negozi del brand: 6 euro per la spedizione standard in 3 o 5 giorni.
Sfoglia il catalogo delle borse Bulgari autunno inverno 2013 2014 con le nuove interpretazioni dell’iconica I. Rossellini.

forever 21 moda uomo

Le collezioni di moda donna, regular e plus size, di moda uomo e di scarpe e accessori sono quindi a nostra disposizione online sul sito ufficiale di Forever 21 per ora, tra l’altro ci sono i saldi di stagione in corso di cui non si può non approfittare. Oppure possiamo sempre fare incetta di prodotti nei nostri viaggi nelle più importanti città europee.
Vedi anche il catalogo della collezione Elena Mirò autunno inverno 2013 2014 tra pelliccia e animalier.

Non perdere tutte le novità delle collezioni moda primavera estate con i nostri articoli.

Lascia un commento