Givenchy uomo abbigliamento pe 2014: vincono le stampe eccentriche

Givenchy uomo abbigliamento primavera estate 2014 completo stampato

Alla settimana della moda di Parigi è andata in scena la sfilata di Givenchy uomo abbigliamento per la p/e 2014. Le stampe colorate ed astratte sono protagoniste della prossima stagione della moda uomo. Scopri con la nostra gallery le immagini più belle della collezione Givenchy.

Alla Paris Fashion Week in corso in questi giorni ha sfilato Givenchy con la sua collezione di abbigliamento maschile dedicata alla prossima stagione calda 2014. Gli outfit sono caratterizzati da stampe astratte variopinte ed eccentriche che vengono proposte su maglie, pantaloni, giacche, shorts e leggings da uomo che creano un tutt’uno nell’outfit. Un’ulteriore fantasia è dedicata alle righe proposte in orizzontale o diagonale su molti dei capi che compongono la collezione p / e 2014 di Givenchy.
Vedi anche la sfilata di abbigliamento John Galliano uomo primavera estate 2014 alla Paris Fashion Week.

Le tinte che pervadono l’intera collezione Givenchy uomo primavera estate 2014 sono quelle del bianco, dell’azzurro, del rosso e del nero. Colori classici e molto adatti alla bella stagione. Le forme dei capi sono piuttosto squadrate e decisamente pensate oversize. Giacche, felpe e t-shirt sono infatti piuttosto ampie e vengono abbinate a short sotto cui troviamo leggings aderentissimi che creano un contrasto interessante di forme.
Scopri i dettagli e le immagini della sfilata Dolce & Gabbana uomo primavera estate 2014 a Milano.

Givenchy uomo abbigliamento primavera estate 2014 completo nero

Non solo casual nella collezione p/e 2014 di Givenchy, bensì anche eleganza che nella gallery alla fine dell’articolo trovate espressa nel completo nero ton sur ton dalla camicia fino ai piedi che indossano sandali semplici in pelle molto glam. I sandali uomo Givenchy sono proposti anche in versioni stampate con la fantasia che riprende i capi moda della collezione oppure la bandiera statunitense o ancora il candore del bianco.

Segui tutte le passerelle uomo e donna dalle più importanti città del mondo con la nostra rubrica Sfilate di Moda.

Lascia un commento