Le scintillanti scarpe Le Silla per l’autunno inverno 2013 2014

scarpe le silla autunno inverno 2013 2014 decollete strass blu notte

Sfoglia con noi il catalogo di scarpe Le Silla per il prossimo autunno inverno 2013 2014 e scopri tutti i prezzi ufficiali nella nostra gallery. Una collezione di calzature eleganti e scintillanti per la sera e per il giorno.

E’ una collezione ricca di sparkling quella di scarpe Le Silla autunno inverno 2013 2014 che vi presentiamo all’interno della nostra gallery fotografica che trovate alla fine dell’articolo completa di tutti i prezzi ufficiali. Le decolleté sono le scarpe di punta della collezione e vengono proposte sia in versione a punta che a punta tonda. Il ritorno della punta stretta sarà il trend più importante della moda calzaturiera autunno inverno 2013 2014, Le Silla le propone in un rosa pastello molto romantico. Per quanto riguarda la punta arrotondata il brand sceglie l’effetto luccicante e declina i modelli open toe in blu o in beige tempestate di strass all over, in alternativa i dettagli golden spezzano la tinta unita dei modelli chiusi con plateau.
Vedi gli abiti da sposa 2014 più glamour e le tendenze bridal per il prossimo anno.

scarpe le silla autunno inverno 2013 2014 stivale sopra il ginocchio

Dal mood più casual e sporty chic troviamo le slippers nere con fiocchetto in contrasto sulla punta oppure sneakers rese più femminili dalla presenza di cristalli.
Gli stivali della collezione autunno inverno 2013 2104 accontentano davvero tutte: modelli flat alla caviglia e alti al ginocchio, altri modelli con tacco vertiginoso di media altezza e fin oltre il ginocchio molto sexy. Gli strass compaiono anche sugli stivali sia lungo la tomaia che sul tacco dei modelli più glamour.
Sfoglia il catalogo della nostra selezione di borse autunno inverno 2013 2014 dei brand più prestigiosi.

I prezzi delle scarpe Le Silla partono da 360 euro circa delle slippers fino ai 600 delle decolleté più prestigiose, gli stivali invece hanno un prezzo compreso tra i 600 e i 900 euro. Alcuni modelli di scarpe Le Silla possono anche superare i 1000 euro.

Scopri tutte le proposte per le scarpe autunno inverno dai più trendy brand della moda.

Lascia un commento