Le scarpe Louis Vuitton nuova collezione autunno inverno 2013 2014 con i prezzi ufficiali

autunno inverno 2013 2014 scarpe Louis Vuitton decolleté oh really

Ecco il catalogo delle scarpe Louis Vuitton nuova collezione autunno inverno 2013 2014: tante proposte raffinate per il giorno e la sera con dettagli dorati che le rendono ancor più preziose.

Le ballerine Louis Vuitton autunno inverno 2013 2014 sono classiche, comode ed eleganti. Sono i dettagli a renderle davvero intriganti e uniche: gli inserti dorati sui tacchi o sulle punte, le borchie applicate sulla parte anteriore, materiali loggati in basso rilievo, fiocchi morbidi sul davanti e così via. Sempre in tema di scarpe basse troviamo le derby stringate su cui troviamo l’oro nei finali metallici dei lacci e come profilo. I mocassini sono morbidi e raffinati, nella collezione autunno inverno 2013 2014 di Louis Vuitton spicca in particolare il modello in pitone viola, ma ce ne sono tante varianti interessanti.
Sfoglia il catalogo della collezione Blugirl autunno inverno 2013 2014 con tanti abiti stampati trendy.

Le decolleté sono le altre calzature must della stagione fredda e anche in questo caso Louis Vuitton ci propone tante alternative di stile e di colore. Le scarpe con il tacco alto sono declinate in modelli a tacco sottile oppure largo per un confort maggiore. I dettagli che troviamo in questa collezione di decolleté Louis Vuitton autunno inverno 2013 2014 sono le placchette dorate sulla punta, i tacchi dorati, le borchie applicate sulla parte anteriore della scarpa, i ricami in paillettes su tutta la tomaia, il logo impresso e molto altro.
Vedi le borse Emporio Armani autunno inverno 2013 2014: tante proposte glamour.

autunno inverno 2013 2014 scarpe Louis Vuitton stivale legacy

Gli stivali Louis Vuitton autunno inverno 2013 2014 si suddividono in modelli bassi e altri alti. I modelli che potete anche ammirare all’interno della nostra fotogallery alla fine dell’articolo sono semplici e lineari che ricalcano l’eleganza del brand francese. Nella collezione troviamo modelli a tacco alto con dettagli dorati, altri flat con le iniziali del marchio sulla parte alta dello stivale, modelli in gomma con il monogramma impresso e molte altre proposte trendy per la prossima stagione fredda.

L’eleganza del marchio del lusso francese Louis Vuitton è indiscussa e confermata di collezione in collezione. L’alta qualità dei materiali, il design e il prestigio dell’azienda comportano prezzi non accessibili a tutte le tasche, ma che garantiscono durabilità nel tempo e uno stile inconfondibile. Per un paio di calzature originali firmate Louis Vuitton il prezzo è compreso in media tra i 400 e gli 800 euro. All’interno della gallery qui sotto troverete i modelli più cool completi dei prezzi ufficiali.

Tieniti aggiornata sulle più interessanti collezioni di scarpe autunno inverno.

Lascia un commento