Scee Twin Set autunno inverno 2013 2014: tanti look romantici e femminili

scee twin set simona barbieri autunno inverno 2013 2014 abiti nero bianco

Esce in questi giorni il catalogo di abbigliamento Scee Twin Set autunno inverno 2013 2014 che troviamo ricco di proposte interessanti e femminili. Tanti gli abiti corti e i cardigan abbinati, oltre a nuovi capi spalla caldi per la stagione fredda.

La collezione moda donna Scee by Twin Set per il prossimo autunno inverno 2013 2014 si compone di capi diversi femminili e romantici. Il capo più gettonato in questa linea di abbigliamento Twin Set è l’abito corto che troviamo in tante versioni e in differenti colorazioni. Come potete vedere all’interno della foto gallery alla fine dell’articolo gli abiti della collezione sono caratterizzati da tanti dettagli glam: tasche a forma di cuore bianche su un little black dress, rose applicate sul profilo della scollatura, fiocchi bon ton in contrasto in vita, ricami e pizzi che percorrono tutto il tessuto, composizioni di tessuti diversi con il tweed, gonne plissettate, abiti a sacchetto e molto altro.
Vedi anche tutti gli abiti Blugirl autunno inverno 2013 2014 ricchi di fantasie trendy.

scee twin set simona barbieri autunno inverno 2013 2014 piumini

I capi spalla che troviamo nella nuova collezione moda donna Scee Twin Set autunno inverno 2013 2014 sono giacchine chiare corte con zip oppure decorazioni a ricamo in contrasto, piumini semplici in rosa oppure viola dal mood giovane, giubbotti chiodo in eco montone per un look glam rock o semplici cappottini panna con cintura.
Particolarmente interessanti sono anche i capi spalla della collezione moda Caractere autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa.

I dettagli che rifiniscono i look proposti da Scee Twin Set per la prossima stagione fredda 2013 2014 sono dati dai guanti in pelle con le borchie, le maxi sciarpe traforate o il kefia con le nappine, i berretti di lana lavorati e le diverse proposte di scarpe e borse dalla grinta giovane e trendy.

Tutto quello che resta da scoprire sulle collezioni e i cataloghi dei più importanti brand del fashion sulla moda autunno inverno lo trovi qui. 

Lascia un commento