Come essere trendy con 15 euro: Bershka Borse Autunno Inverno 2013 2014

bershka borse autunno inverno 2013 2014 cartella cuori

Arrivano le prime anticipazione di collezione Bershka borse autunno inverno 2013 2014: vi proponiamo una selezione dei modelli più trendy per la prossima stagione a prezzi low cost tra cui spiccano le stampe animalier, graffiti e serpente.

Bershka è uno dei brand della moda low cost più amato dalle giovani donne sia per i prezzi convenienti che per lo stile glamour delle collezioni. Abbiamo dato una scorsa alle proposte di borse per la prossima stagione fredda e Bershka continua ad evolversi sui modelli: oltre a shopper, handbag e pochette troviamo anche zainetti e cartelle dal mood vintage.
Scopri anche i 10 modelli glam del catalogo scarpe Mango autunno inverno 2013 2014 che vi abbiamo presentato nei giorni scorsi.

La collezione si caratterizza di stampe trendy per la prossima stagione: l’animalier in particolare trionfa in tutte le sue varianti dal leopardato allo zebrato passando per quella serpente e pezzata declinate in diverse varianti di colore e modelli glam. Gli zainetti in questo senso possono essere considerati una delle novità più interessanti della collezione Bershka autunno inverno 2013 2014. Con loro spiccano le cartelle che ricordano gli anni passati e vengono proposti dal marchio in versioni bicolor o con stampa a cuoricini particolarmente romantica. Questi i trend più decisi della collezione, ma non mancano handbag e shopper più tradizionali.
Scopri i modelli di borse Fix Design con dettagli in pelliccia autunno inverno 2013 2014.

bershka borse autunno inverno 2013 2014 zaino

PREZZI
I prezzi delle borse Bershka sono particolarmente contenuti. All’interno della gallery fotografica che trovate alla fine dell’articolo scoprirete anche nel dettaglio il prezzo di ogni modello secondo il catalogo ufficiale Bershka. Indicativamente la fascia di prezzo interessata da queste borse autunno inverno 2013 2014 è quella che va dai 15,00 ai 30,00 euro circa. Prezzi decisamente abbordabili a tutti, senza dover rinunciare ad essere trendy.

Tieniti aggiornata con i cataloghi, le sfilate e le collezioni dei vari brand della moda con i nostri articoli sulle Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento