10 nuovi modelli di Borse Tory Burch Autunno Inverno 2013 2014

borse Tory Burch autunno inverno 2013 2014 shopping

Arriva la nuova collezione di Borse Tory Burch autunno inverno 2013 2014: semplici, lineari, caratterizzate da dettagli trendy. Il giovane marchio statunitense del lusso accessibile scende in campo con una serie di borse che coniugano il lusso e lo sportswear secondo i dettami della direttrice creativa Tory Burch.

La palette cromatica che contraddistingue questa collezione di borse Tory Burch autunno inverno 2013 2014 comprende le tinte classiche della stagione fredda come il nero, il marrone e il blu navy, ma si arricchisce anche di proposte in turchese, fuxia o oro. I formati delle bag sono quelli tradizionali: hobo, shopper, handbag e pochette abbastanza trasversali da coprire tutte le esigenze femminili di stile.
Il vero lusso è l’artiginalità, scopri le borse Desmo autunno inverno 2013 2014 fatte a mano e completamente Made in Italy.

borse Tory Burch autunno inverno 2013 2014 pochette dorata

La doppia T simbolo del brand viene impresso in rilievo sulla parte anteriore delle borse, ma sono i dettagli i veri punti forti della collezione autunno inverno 2013 2014. Pon pon in tono pendenti dai manici, dettagli metallici applicati ai manici, pelle metallizzata, loghi in metallo in oro o argento, e catene. Uno stile giovane, ma adatto ad ogni età grazie alla sobrietà e all’eleganza firmate Tory Burch.
Scopri i nuovi Cappotti Fay autunno inverno 2013 2014 dallo stile inglese rigoroso proposti anche in tinte vivaci come il giallo limone.

Non perdere le nuove collezioni di Borse Autunno Inverno dei migliori brand.

Lascia un commento