I Look da copiare della Collezione Benetton Uomo Autunno Inverno 2013 2014

Benetton autuno invenro 2013 2014 uomo outfit

E’ arrivato il nuovo catalogo della collezione Benetton uomo autunno inverno 2013 2014 ambientato tra le strade più significative di New York, città metropolitana sempre in movimento e icona del glamour internazionale. Scopri tutte le proposte della moda uomo firmate Benetton per la prossima stagione fredda.

Vi abbiamo presentato nei giorni scorsi le immagini del nuovo catalogo donna Benetton autunno inverno 2013 2014 con tante proposte easy to wear e accessori trendy. Diversi i capi spalla uomo proposti dalla casa di moda trevigiana che possiamo ammirare negli scatti newyorkesi del catalogo autunno inverno 2013 2014: giacche, cappotti, trench, piumini e anche smanicati.

Le camicie da uomo Benetton a / i 2013 2014 sono a quadretti colorati o a stampe a fantasia geometriche, un tocco di colore da portare sotto a completi o sopra pantaloni scuri, anche se non mancano le proposte variopinte di jeans dal taglio classico. Le t-shirt sono semplici, ma abbinate ad abiti più eleganti risultano di effetto interessante. I look proposti dal catalogo autunno inverno 2013 2014 sono semplici, intensi e glamour, adatti sia all’ufficio che al tempo libero e inoltre i capi della collezione Benetton si adattano perfettamente a giochi di mix and match che trasformano completamente gli outfit.

Benetton autuno invenro 2013 2014 uomo smanicato

Una ricca collezione quella di Benetton uomo autunno inverno 2013 2014 che si arricchisce anche di molti accessori trendy come le sciarpe, i guanti o i berretti invernali, ma anche scarpe e stivaletti semplici ma perfetti per ogni occasione. Tutta la collezione uomo è disponibili nei negozi monomarca del brand e sullo store online ufficiale. I prezzi della moda Benetton sono di fascia media, adatti a tutte le tasche, coprendo le esigenze più easy come quelle più raffinate.
Scopri anche gli eleganti capi spalla firmati Fay autunno inverno 2013 2014 con cappotti, piumini e tante giacche.

Tieniti sempre up to date con le novità primavera estate e autunno inverno sugli accessori, le borse, le scarpe e la Moda Uomo.

Lascia un commento