Fay Uomo Autunno Inverno 2013 2014 prezzi e modelli dei capispalla in stile British

giacca Fay uomo a/i 2013 2014

E’ ora disponibile la collezione di capi spalla Fay uomo autunno inverno 2013 2014 prezzi e modelli trendy per la stagione fredda da scoprire nella nostra gallery fotografica.

L’eleganza e lo stile sono i due punti cardine dell’intera collezione autunno inverno 2013 2014 di abbigliamento uomo Fay. Tante le tipologie di giacche che compongono la linea maschile del brand: field jacket, impermeabili, cappotti, bomber, coprigiacca, travel jacket e molto altro.

Le giacche, che potete ammirare nella gallery di immagini alla fine dell’articolo complete dei prezzi, mantengono uno stile sobrio e raffinato adatto sia alle occasioni formali che al tempo libero. All’interno della collezione troviamo giacche sahariane con diverse fantasie dal Principe di Galles allo scozzese passando per la tinta unita in grigio. Un modello caratterizzato dall’eleganza british intramontabile.
Scopri anche cosa indossare per un look urban chic: la nuova collezione Hogan Interactive uomo autunno inverno 2013 2014.

capi spalla uomo Fay autunno inverno 2013 2014 double front

La collezione prosegue con diverse proposte di giacche imbottite trapuntate in diversi colori o piumini in tinte scure come il verde bottiglia o il blu profondo. Al loro fianco una selezione di bomber con o senza cappuccio, declinati in tinta unita molto semplici o con profili colorati, con maniche trapuntate o con cappuccio. Per quanto riguarda i cappotti troviamo modelli tradizionali di media lunghezza in nero, blu oppure grigio e qualche modello di impermeabile con zip e bottoni nelle stesse tinte classiche. Chiudono la collezione autunno inverno 2013 2014 Fay uomo delle semplici giacche in jersey.
Vedi anche gli 11 Outfit H&M uomo autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo raccontato i trend gli scorsi giorni.

PREZZI
I capi spalla della collezione a/i Fay uomo hanno prezzi di fascia alta e sono compresi in un range tra i 450 euro e i 1000 euro. Potrete trovare tutti  i prezzi associati ad ogni modello all’interno della gallery fotografica qui sotto.

Per essere sempre aggiornato su accessori, scarpe, borse e moda con i cataloghi e le immagini delle sfilate segui la nostra sezione dedicata all’Uomo.

Lascia un commento