A Hyde Park vanno in scena le Borse Burberry primavera estate 2014: prezzi e modelli

pochette burberry p/e 2014

Alla London Fashion Week sono andate in scena oggi anche le meravigliose borse Burberry primavera estate 2014: ecco i  prezzi ufficiali e tutte le varianti trendy per la prossima stagione! 

Dopo avervi mostrato le immagini della collezione di abbigliamento Burberry femminile per la primavera estate 2014, è arrivato il momento di parlarvi anche delle borse che accompagneranno i nostri outfit durante la prossima stagione calda. I materiali sono diversi si va dalla gomma alla pelle passando per il tessuto. Sono i colori i veri protagonisti della collezione p / e 2014: tante nuances fresche sia pastello che più decise: rosa, azzurro, lilla, verde menta, verde smeraldo, bianco, rosso, nero, giallo e viola. Per quanto riguarda invece le stampe, per la prossima stagione calda troveremo maxi pois o maxi righe.

borse sfilata burberry primavera estate 2014 pochette pois

Sono i dettagli che contraddistinguono i modelli di borsette firmate Burberry per la prossima primavera estate 2014. Sono infatti impreziosite da fiori applicati su tutta la patella di chiusura o in tono su tono secondo il colore del resto della borsa oppure in materiale trasparente con il bottone che richiama il colore del resto del modello. Non solo fiori, ma anche squame in parte rialzate che danno uno stile deciso alla pochette con tracolla. Un’ulteriore alternativa tra le applicazioni è data dal pelo proposto sia ton sur ton che in una sfumatura diversa dello stesso colore scelto per il resto della borsa. Hai già dato un’occhiata anche alla collezione di borse Marc by Marc Jacobs primavera estate 2014 vista durante la settimana della moda di New York nei giorni scorsi?

Se preferiamo le stampe Burberry non delude e propone diversi colori sia per quella a maxi pois che a maxi righe che portano una ventata di allegria agli outfit per la bella stagione 2014. Una perla di eleganza è la pochette Burberry in pelle di alligatore proposta in un delicato azzurro pastello che si abbina a molti abiti da cocktail o da sera.

borse sfilata burberry primavera estate 2014 pochette pelo

PREZZI
I prezzi delle nuove borse Burberry primavera estate 2014 sono di fascia alta sia per i materiali pregiati che per il design ricercato. Per una delle borse disponibili nel catalogo fotografico che trovate alla fine dell’articolo il prezzo parte da circa 795 euro e arriva anche ben oltre i 9000 euro come nel caso della borsa in pelle di alligatore. Consulta i prezzi associati ad ogni modello nella gallery qui sotto e trova quella che fa per te.

Resta aggiornata sulle ultime novità dal mondo della moda con i nostri articoli speciali dedicati alle Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento