15 Bracciali Uomo di Morellato, Fossil e Brosway a Confronto

bracciale da uomo Brosway in acciaio

Inizia un mini viaggio alla scoperta dei più bei bracciali uomo di Morellato, Fossil e Brosway, celebri brand della bigiotteria trendy maschile e femminile. Scopri con noi le proposte più glamour per gli uomini fashion!

Il bracciale è uno dei gioielli più amati dal popolo maschile forse anche per il loro non essere mai d’impaccio durante le attività quotidiane. Abbiamo raccolto per voi un totale di 15 modelli di 3 diversi brand della gioielleria giovane di cui vi presentiamo le caratteristiche, i materiali e i prezzi così da offrirvi una panoramica esaustiva sulle possibilità al maschile della gioielleria. I bracciali sono un’idea regalo perfetta per esempio per il compleanno di un amico o di un genitore, e ovviamente anche per la metà del nostro cielo.

BROSWAY
Tra le varie proposte di Browsay gioielli abbiamo selezionato 5 modelli di bracciali da uomo che illustrano le possibilità di scelta della collezione in corso. L’acciaio è il materiale cardine dei bijoux contemporanei e Brosway li abbina ad altri come la ceramica, la pelle, il caucciù e la gomma. I modelli di bracciali da uomo Brosway sono adatti a tutte le esigenze e gli stili sia classici che sporty chic. I prezzi di questi modelli sono compresi in un range di 40 – 90 euro. Dai un’occhiata anche alla collezione di scarpe H&M autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo mostrato i modelli più cool per la prossima stagione fredda.

bracciali uomo fossil pelle targhetta used

FOSSIL
Anche per Fossil il materiale principale è l’acciaio e anche qui non mancano gli abbinamenti di materiali diversi. Il primo modello che trovate è mobile completamente in acciaio con targhetta liscia centrale, mentre proseguendo il nostro excursus possiamo incontrare modelli semplici a catena o altri in pelle intrecciata colorata più easy o ancora in tessuto a righe decisamente più low cost. Per Fossil i prezzi sono compresi tra 9 e 70 euro. Scopri le borse Hogan autunno inverno 2013 2014 da uomo per l’ufficio e il tempo libero.

bracciali uomo morellato acciaio ceramica

MORELLATO
Chiude la nostra collezione la linea maschile di Morellato che propone braccialetti da uomo in acciaio con dettagli glamour in diamante, fibra di carbonio, ceramica, pelle intrecciata, silicone, oro rosa e una ricca varietà di charms per una personalizzazione al maschile unica e trendy: palloni da calcio, cravatte e molto altro. Per Morellato i prezzi si aggirano tra 40 euro dei modelli più semplici ai 100 euro di quelli con diamantino o particolari lavorazioni.

Non perdere tutte le ultime novità dalle passerelle maschili, le presentazioni delle nuove collezioni di abbigliamento, scarpe e accessori e i nuovi cataloghi del mondo della Moda Uomo.

Lascia un commento