Festival Venezia 2013: gli Abiti più belli degli Ospiti alla Mostra del Cinema

Alberta Ferretti 2013

La Mostra del Cinema di Venezia è giunta alla sua 70° edizione in questo agosto – settembre 2013 e le celebrities di tutto il mondo sfilano sul red carpet, le pagelle si susseguono e gli stilisti che vanno per la maggiore a quanto pare sono tutti (o quasi) italiani. Il made in Italy vince anche sul tappeto rosso del Festival Venezia 2013

Ecco tutti gli abiti più belli comparsi sul red carpet della settantesima mostra del cinema di Venezia in corso in questi giorni. Gli stilisti italiani sembrano aver avuto finora la preferenza delle star del Bel Paese quanto di quelle internazionali: Armani e Ferretti in pole position! Hai già visto Naomi Watts che interpreta Diana con accessori Tod’s?

Alberta Ferretti ha vestito Anna Safroncik con un modello lungo scivolato con effetto laminato sulla coda e romantici pizzi sulla provoncante scollatura fino all’ombelico, che l’attrice ha indossato in occasione della premiere di “Philomena”. Clothilde Courau sfoggia una abito in contrasto cromatico black & white della designer italiana dallo stile semplice, ma di grande eleganza. Anche Fiammetta Cicogna ha scelto Alberta Ferretti per la sua mise a Venezia puntando su un abito molto scollato e fluttuante in verde mela.

look vip mostra cinema di venezia 2013 Sandra Bullock in J. Mendel

Armani Privè invece per una romantica Eva Riccobono che ha calcato il red carpet in un abito di pizzo a balze prima e poi con un modello Christian Dior. Dello stilista Giorgio Armani l’abito nero con arricciatura sul seno di Laura Morante e bicolor per Margherita Buy. Conosci le più belle modelle famose brasiliane? Scoprile nel nostro post speciale!

Lo stile rigoroso ed elegante di Miu Miu ha vestito Carey Mulligan tra le altre per l’evento speciale Miu Miu Women’s Tale con abito corto bon ton dal colletto in contrasto bianco e occhiali da sole dal mood vintage. Scopri tutti gli altri abiti nella nostra gallery fotografica.

Scopri tutti i look delle star nella quotidianità, sui red carpet e in occasioni speciali nella sezione dedicata alle Celebrities.

Lascia un commento