Piazza Italia Catalogo Autunno Inverno 2013 2014: Strass, Borchie e Camouflage

moda piazza italia autunno inverno 2013 2014

E’ disponibile la nuova collezione di abbigliamento femminile di Piazza Italia catalogo autunno inverno 2013 2014: capi spalla, pantaloni e jeans, maglioni e pullover, gonne e molto altro. 

Tutti i trend di stagione autunno inverno 2013 2014 sono distribuiti sulla nuova collezione di abbigliamento Piazza Italia: borchie, strass e stampe camouflage e animalier. La collezione Piazza Italia propone maglie morbide a manica lunga stampate, cardigan e pullover lunghi e morbidi da portare con pantaloni skinny aderenti in jeans o tessuto. Non perdere la nuova collezione Stefanel Abbigliamento autunno inverno 2013 2014 con capi in cashmere, seta e eco visone.

I capi spalla proposti dal brand Piazza Italia per l’autunno inverno 2013 2014 sono giacchini, giubbotti, giacconi multi tasche, piumini corti e lunghi in tinta unita e camouflage. Non mancano anche i capi sportivi in felpa: giacche, pantaloni da fitness e felpe con scritte stampate perfette per le attività all’aria aperta o alla palestra senza perdere il glamour con applicazioni di strass e piccole borchie. A proposito di palestra avete già visto il fisico statuario della cantante Anna Tatangelo all’interno del catalogo Coconuda autunno inverno 2013 2014?

abbigliamento Piazza Italia autunno inverno 2013 2014 lingerie

Piazza Italia ha anche una linea di lingerie che propone diversi completini romantici e seducenti, canotte in pizzo e intimo basic per la quotidianità. Un assaggio è disponibile anche all’interno della nostra gallery fotografica alla fine dell’articolo. Completano la collezione autunno inverno 2013 2014 una ricca selezione di accessori: scarpe, borsette, berretti e bijoux che definiscono il look nel dettaglio.

Il brand della moda Piazza Italia ha una fitta rete di punti vendita distribuita uniformemente su tutto il territorio italiano e anche all’estero. Sfoglia il catalogo con le immagini della nuova collezione donna autunno inverno 2013 2014, scegli i tuoi capi e affrettati verso uno dei negozi più vicini a te.

Resta in contatto continuo con le nuove collezioni e i nuovi cataloghi della Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento