Stivali Bata inverno 2013 2014: il Glamour a Prezzi contenuti

biker bata a/i 2013 2014

La moda low cost delle calzature sfoggia tante novità per gli stivali Bata inverno 2013 2014: modelli flat e con i tacchi, dettagli trendy e prezzi decisamente alla portata di tutti. Scopri con noi i modelli più belli della collezione Bata!

Tra le proposte più interessanti della nuova collezione inverno 2013 2014 troviamo tanti stivali bassi total flat o con tacco di qualche centimetro che permettono di indossarli per lunghe ore in ufficio o durante il tempo libero senza affaticare la schiena e le gambe. I modelli disponibili da Bata sono i più disparati: versioni di media altezza con paillettes applicate, anfibi lucidi in colori moda come il bordeaux, biker in scamosciato con applicazioni di borchie o cinghiette trendy, modelli easy bassi con zip in pelle scamosciata e molto altro. Scopri anche la nuova collezione di stivali Paciotti inverno 2013 2014 con tanti modelli femminili e seducenti.

stivali bata inverno 2013 2014 tronchetto viola

Per le serate più importanti e nelle occasioni in cui il tacco è d’obbligo Bata declina una lunga serie di stivali e tronchetti molto femminili e assolutamente trendy per il prossimo inverno 2013 2014. Il tronchetto è forse il modello di stivale più gettonato per la prossima stagione fredda vista la sua presenza nella maggior parte delle collezioni di calzature, per Bata le versioni must sono semplici in scamosciato colorato con elastico alla caviglia per un’aderenza perfetta e carrarmato sotto la suola per una maggior stabilità, lineari in pelle nera con tacco medio largo, modelli tempestati di borchie che creano ricami originali, stili texani alti e bassi con frange pendenti e tacco in legno, stivali cuissard o con il risvolto. Dai un’occhiata anche alle proposte di stivali da pioggia economici a meno di 50 euro.

I prezzi delle calzature Bata sono contenuti, come ben ormai sapete. Per degli stivali in pelle il prezzo è compreso tra i 40,00 e gli 80,00 euro, cifre più che abbordabili per delle scarpe trendy.

Scopri tutte le altre collezioni di Scarpe Autunno Inverno.

Lascia un commento