Stradivarius borse autunno inverno 2013 2014. Tante shopper e tracolle in pelle

shopper combinata 49,95

Borse, borse e ancora borse! Nessuna donna si stancherebbe mai di aggiungere nuovi pezzi alla propria collezione. Come per le ciliegie, una borsa tira l’altra e ce n’è sempre una adatta ad ogni occasione. Lo sa bene il marchio della nota di violino, che per il prossimo autunno inverno ci offre numerose alternative, trovando soluzioni per ogni esigenza e stile.

Abbiamo già scoperto cosa ci riserva la collezione abbigliamento di Stradivarius ed ora siamo pronte per andare nel dettaglio ed addentrarci nel mondo di Stradivarius borse autunno inverno 2013 2014. Ci sono alcuni modelli davvero interessanti ed accattivanti, tra cui spiccano bellissime le shopper con le quali, in molti casi, Stradivarius è riuscito a combinare lo stile casual con dettagli eleganti. E’ il caso della shopper combinata total black con manici, in limited edition, particolare per i dettagli in pelle vaccina sui lati, mentre la parte anteriore e quella posteriore sono in poliuretano (euro 49.95). Un’altra edizione limitata è la shopper combinata con manici, tutta in poliuretano, con contrasto di colori: panna sul davanti e sul retro, bordeaux sui lati (euro 39.95).

shopper limited edition con taschino

Ben più sportiva la shopper rigida con taschino esterno, colore blu elettrico e dalla divertente forma a trapezio, che oltre ai manici è dotata anche di tracolla per un doppio utilizzo (29.95 euro). Per chi ama un contrasto forte c’è la shopper rigida in poliuretano, con manici e tracolla, disponibile in due varianti di colore: in blu elettrico e pareti laterali in blu notte, o in nero e pareti laterali color cammello (29.95 euro). Scopri anche cosa prevede la moda borse per il prossimo autunno inverno.

clutch stampata limited edition

Se preferite, invece, formati più piccoli o siete in cerca di qualcosa di unico per le vostre serate più speciali, ideale per voi è la clutch con stampa a fantasia nei torni del blu e dell’azzurro (19.95 euro). Versatile anche la borsa a tracolla di pelle con gioiello color cammello in 100% pelle vaccina (59.95 euro).

La tua passione sono le tracolle e le clutch? Ecco per te le nuove proposte di borse autunno inverno dei migliori brand.

Lascia un commento